Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

A me non convincono proprio niente......ma a caval donato non si guarda in bocca! D'altra parte mi ha detto che li ha pagati niente!
Oggi pomeriggio monto e vi faccio vedere.....
Il difficile se non mi piacciono sarà toglierli e non far protestare la moglie!!!!! :eek::D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ghiere rosse per comandi clima e le 3 manopole attorno al cambio........
 
Vedo che hai certamente la versione software più aggiornata della mia. In questa schermata si vedono solo 5 stazioni radio, forse perché lo schermo è splittato? Mi sembra di ricordare che nelle prime foto si vedessero 8 stazioni...
Sono 7 totali......
 
Noooo, pisi, no...:(
 
Noooo, pisi, no...:(
L'ho detto.......scetticismo......le monto per far contenta mia moglie (che mi ha detto non le piacevano ma pensava mi piacessero......), verifichiamo di comune accordo che sono brutte e le togliamo!!!!! :D:D:D
 
L'ho detto.......scetticismo......le monto per far contenta mia moglie (che mi ha detto non le piacevano ma pensava mi piacessero......), verifichiamo di comune accordo che sono brutte e le togliamo!!!!! :D:D:D
E se poi nel montare e smontare, qualche manopola comincia a muoversi male? Perché andare a cercarsi rogne? Ora faccio intervenire clud! :D
 
  • Like
Reactions: horiroger
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Argh......dubbiiiiiiii.....ora ci penso......