esatto!Il difficile se non mi piacciono sarà toglierli e non far protestare la moglie!!!!!![]()
Sto cercando di capire cosa sono....Regalo di mia moglie......
Visualizza allegato 148255
Nel pomeriggio li monto e mando le foto.....
Sono un po'titubante.....
Vedo che hai certamente la versione software più aggiornata della mia. In questa schermata si vedono solo 5 stazioni radio, forse perché lo schermo è splittato? Mi sembra di ricordare che nelle prime foto si vedessero 8 stazioni...
Sono 7 totali......Vedo che hai certamente la versione software più aggiornata della mia. In questa schermata si vedono solo 5 stazioni radio, forse perché lo schermo è splittato? Mi sembra di ricordare che nelle prime foto si vedessero 8 stazioni...
L'ho detto.......scetticismo......le monto per far contenta mia moglie (che mi ha detto non le piacevano ma pensava mi piacessero......), verifichiamo di comune accordo che sono brutte e le togliamo!!!!!Noooo, pisi, no...![]()
E se poi nel montare e smontare, qualche manopola comincia a muoversi male? Perché andare a cercarsi rogne? Ora faccio intervenire clud!L'ho detto.......scetticismo......le monto per far contenta mia moglie (che mi ha detto non le piacevano ma pensava mi piacessero......), verifichiamo di comune accordo che sono brutte e le togliamo!!!!!![]()