Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

No no al contrario! :)

• Like
Reactions: sakurambo
Meravigliosa!!! Complimenti e auguri

• Like
Reactions: pisilio
Complimenti! È bellissima [emoji7]
Rossa, con i cerchi a fori e pinze rosse è uno spettacolo...
È stata lunga l'attesa, ma direi che ne è valsa la pena, e ora goditela! [emoji6]

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
il pisi ha applicato una lente di ingrandimento! da 6.6 credo veda a 9 o 10! e poi fabry, passi il monocircuito di raffreddamento (?) adesso tiri fuori anche la solfa dello schermo! stelvia parva? non ne esistono! solo stelviae pulchrae!

meno male che Pisi ha chiarito, cominciavo a temere un assemblaggio all'idea di quelli che alla fine ti avanza sempre qualche pezzo... una vaschetta, un display...:D:D:D

Cari amici volevo chiedervi alcune info sugli accessori mopar visto che per festeggiare devo farle qualche regalo (oltre a ruote invernali e forse trattamento di bellezza!!)
- ho notato che più di altre macchine i bagagli su Stelvio tendono a viaggiare liberamente complice il fondo assolutamente piatto! Ho guardato questi accessori:
Screenshot_20170912-153043.png

Secondo voi sono gli stessi che si possono ordinare da fabbrica? Ho capito bene che volendo posso ordinare solo la rete fermacarico senza guide e occhielli?
- purtroppo non ho la pedaliera in alluminio (frutto di un baratto in fase d'ordine con mia moglie pedaliera-pinze rosse) ma vedo che esiste nel catalogo Mopar.....come mai il kit è composto solo da 2 pezzi e non c'è il poggiapiedi?
Screenshot_20170912-153254.png

Grazie

pisi io mi sono accattato la rete, utile anche per la pesca di frodo. credo che mia la macchina abbia gli anelli fissi: non ho voluto le rotaie perchè poi ci finirebbero dentro le solite 100 lire che ti scassano i timpani per l'eternità.
pedaliera alu ok. bulloni antifurto ok, sacca cernierata ok, copribaule ok. cover chiavi ok. quanto saranno utili? non chiederlo a me! tutto in catalogo mopar dal sito alfa.
ciao

meno male che Pisi ha chiarito, cominciavo a temere un assemblaggio all'idea di quelli che alla fine ti avanza sempre qualche pezzo... una vaschetta, un display...:D:D:D
sei immenso!

pisi io mi sono accattato la rete, utile anche per la pesca di frodo. credo che mia la macchina abbia gli anelli fissi: non ho voluto le rotaie perchè poi ci finirebbero dentro le solite 100 lire che ti scassano i timpani per l'eternità.
pedaliera alu ok. bulloni antifurto ok, sacca cernierata ok, copribaule ok. cover chiavi ok. quanto saranno utili? non chiederlo a me! tutto in catalogo mopar dal sito alfa.
ciao
Quindi anche tu hai preso la rete senza guide? Bene......

• Like
Reactions: Vallone
ciao
chi sei sauron???

X