Regalo insieme a kit per sistemare bagaglio composto da guide bagagliaio - anelli - rete fermacarico.....
Se devo essere sincero a me piace più quello della mopar......Bella la chiave rosso tristrato...io stavo guardando anche quella di Romeo Ferraris....non riesco a decidermi
naaaaaaa.....Visualizza allegato 149032
Regalo insieme a kit per sistemare bagaglio composto da guide bagagliaio - anelli - rete fermacarico.....
Che copione che sono.....naaaaaaa.....
Bello alto e snello......facile! Ma soprattutto infinitamente cordiale e simpatico!Bravissimi e grazie per le foto, sabato mi sarà più facile riconoscere Clud
Molto carino il resoconto del vostro incontro. Io purtroppo sono circondato tutto l' anno da turisti tedeschi e capisco dalle loro occhiate come Stelvio piaccia e incuriosisca, ma per nulla al mondo si staccherebbero dai modelli made in Germany fatti così bene! Abito piuttosto lontano da voi ma se capito nelle Langhe mi piacerebbe trovare qualche posticino in cui mangiare bene, sopra tutto i bolliti. Avete qualche indicazione da darmi?Amici carissimi, oggi è stata una grande giornata: ho avuto il piacere e l'onore di fare un miniraduno privatissimo con clud!!
Un pranzo piacevolissimo con una persona eccezionale, spiritosa, preparatissima, gentilissima! Lo ringrazio pubblicamente!
Abbiamo mangiato magnificamente in un ristorante delle Langhe discorrendo della nostra passione ma anche di tanti altri argomenti e poi ci siamo fatti qualche foto in compagnia delle nostre belle.......
Vi racconto un aneddoto divertente: usciti dal ristorante ci ferma una coppia di tedeschi (erano tedeschi vero clud?) estasiata dalle nostre macchine! Lui le paragona ad una macchina che non gli viene in mente......è titubante, non ricorda quale, pensa ma non gli viene in mente.......e in questo minuto di suspance io e Clud ci guardiamo negli occhi e conveniamo di partire all'attacco con insulti e graffi alla parola Audi o Q5 o X3 o quellocheè......invece lui se ne esce con un.....Maserati Levante!! Alchè noi gli spieghiamo che in realtà questo è altro progetto, in alcuni punti probabilmente quasi superiore! Non siamo riusciti a tirare fuori se piaceva loro più la mia o quella di Clud........erano increduli alla vista di tanta bellezza in un paesetto sperduto e sono rimasti senza parole!!!! Clud ha poi inviatato il lui ad un giro sulla sua......la moglie spingeva e ammiccava ma lui è stato irremovibile: non ha voluto per timidezza e soggezione anche se traspariva dai suoi occhi l'ammirazione!
Ringrazio ancora clud, spero di ripetere a breve con lui e con altri amici!
Visualizza allegato 149121 Visualizza allegato 149122 Visualizza allegato 149123 Visualizza allegato 149124
Carrù.....eventualmente poi ti dico nome.Molto carino il resoconto del vostro incontro. Io purtroppo sono circondato tutto l' anno da turisti tedeschi e capisco dalle loro occhiate come Stelvio piaccia e incuriosisca, ma per nulla al mondo si staccherebbero dai modelli made in Germany fatti così bene! Abito piuttosto lontano da voi ma se capito nelle Langhe mi piacerebbe trovare qualche posticino in cui mangiare bene, sopra tutto i bolliti. Avete qualche indicazione da darmi?