Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Bello alto e snello......facile! Ma soprattutto infinitamente cordiale e simpatico!
pisi, stai parlando di te medesimo! io sono tutto il contrario! ed eravamo solo in due. boh!

• Like
Reactions: pisilio
per copiarci? Novello, Piazza caduti - Angolo di Rosina. ti annnuci "amico di Stelvia blu". no martedi! bolliti rari ma tutto il resto è ok di puro piemonte, con prezzi davvero corretti.

se cerchi e trovi le nostre impronte ti fai la fotina recuerdo...
Grazie cloud per l' indicazione, se ci foste anche voi sarebbe divertente. Vascello d' oro ho visto che propina bolliti all' apparenza gustosi, ne sai qualcosa?

• Like
Per loro tutto ciò che è italiano affascina ma anche, in un certo senso non semplicissimo da spiegare, intimorisce, attrae, ma è "pericoloso": a volte nel senso negativo e "qualitativo" del termine, a volte nel senso di un pericoloso abbandonarsi verso emozioni diverse e non programmate. Con la Germania abbiamo un rapporto particolarissimo, del resto...
W Alfa!
vorrei aggiungere che apprezzano il nostro modo informale, spiritoso nei giusti limiti, ironicamente sciovinista. in fondo non dobbiamo dimostrare nulla: parlano le alfa e, in terra di vini unici, i vini. fine.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie cloud per l' indicazione, se ci foste anche voi sarebbe divertente. Vascello d' oro ho visto che propina bolliti all' apparenza gustosi, ne sai qualcosa?
no. ma i bolliti non sono il mio infinito...

vorrei aggiungere che apprezzano il nostro modo informale, spiritoso nei giusti limiti, ironicamente sciovinista. in fondo non dobbiamo dimostrare nulla: parlano le alfa e, in terra di vini unici, i vini. fine.

Comunque sbaglio Clud o c'era qualche traccia di sporco sulla tua Stelvia? Quella di Pisilio mi sembrava ok.
...

......

.............
( :D:p )

• Like
Bravi, bravi! Non posso che essere d’accordo con te, avendo conosciuto clud domenica scorsa ad Arese. :)
Bellissime le vostre Stelvio......
troppo gentile!

Comunque sbaglio Clud o c'era qualche traccia di sporco sulla tua Stelvia? Quella di Pisilio mi sembrava ok.
...

......

.............
( :D:p )
Ispettore generale! ho fatto un percorso autostradale non propriamente assonnato...
numerosi hanno trovato il loro fine vita, imbrattando la levigatissima superficie.

• Like
Reactions: pisilio e Swordsman
Peccato, l'ho saputo troppo tardi, avrei partecipato volentieri. Prossima volta

• Like
X