esodar1981
Iscritto Premium ORO
Concordo! Non voglio difenderlo sempre a spada tratta ma è così!Ma guardate che vi sbagliate, davvero il web distorce le impressioni in maniera incredibile... Per sgonfiare questa continua fiera degli equivoci ogni tanto ci vorrebbe un po' di realtà analogica e una stretta di mano davanti ad un bicchiere!
Clud è un signore, sono sicuro che lo siete anche voi e, tra l'altro, se non erro non siete manco lontani: fatevi un aperitivo e tutto si chiarirà.
Vostro Sword
Guarda Weneto mi hai tolto le parole di bocca....(anzi dalla tastiera...). Ti straquoto...insomma a parte qualcuno, noi non ci conosciamo..ed io credo che certi tipi di linguaggio e di espressione (vedi il dover necessariamente leggere tra le righe...) poco si addicono allo spirito di un forum. Non voglio essere frainteso, non sto dicendo che non possiamo scherzare tra di noi, ma che lo si debba fare in modo chiaro e pulito, proprio per evitare fraintendimenti; troppo spesso mi capita di leggere e rileggere un post per cercare di capire cosa realmente volesse dire. Spero che non me ne vogliate adesso per aver scritto questo, non è un rimprovero nei confronti di nessuno, ma semplicemente una constatazione da utente.Il problema è che troppo spesso si scrive e si legge un o' di corsa, tra vari impegni, non è sempre semplice leggere tra le righe, né si ha voglia in un forum di automobili.
Se si sceglie di scrivere in un certo modo bisogna poi anche accettare reazioni non sempre moderate, proprio perché scrivendo di getto, si tende anche a reagire in tal modo.
Personalmente cerco sempre di evitare la polemica alla prima battuta, ma se alla seconda non viene un chiarimento ritengo di non dover essere io a dare una lettura più attenta ed interpretativa ai post altrui.
Personalmente non scrivo mai "non hai capito", ma "credo di non essermi spiegato", a volte basta questo per chiarire situazioni difficili
Alla fine sono d'accordo con tutti tranne con chi continua a dare giudizi sulla persona. Vero è che ad essere fraintesi sul web è un attimo (da toscano mi capita spesso di capire che la vena goliardica che ci piace trarre da ogni discussione non sempre è apprezzata al di fuori del Granducato ) ma se ho ben interpretato le parole di Clud, volevano essere una lode a quel temerario mr. Hyde che salendo sulla Stelvio si trasforma in un collaudatore di esperienze da trasmettere agli utenti del forum con tutti i benefici che se ne possono trarre (personalmente comincio a temere il primo giorno in cui mi troverò fermo sulla neve in balia dell'elettronica che non vuol farmi muovere di 1 cm ).
Detto questo, proporrei (scherzosamente, onde evitare altri malintesi ) un nuovo strumento di moderazione:
Visualizza allegato 150171
Questa è bellissima!!!!! Molto carina!Detto questo, proporrei (scherzosamente, onde evitare altri malintesi ) un nuovo strumento di moderazione:
Visualizza allegato 150171