Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

quotone a @Swordsman :cool:

Il problema è che troppo spesso si scrive e si legge un o' di corsa, tra vari impegni, non è sempre semplice leggere tra le righe, né si ha voglia in un forum di automobili.
Se si sceglie di scrivere in un certo modo bisogna poi anche accettare reazioni non sempre moderate, proprio perché scrivendo di getto, si tende anche a reagire in tal modo.

Personalmente cerco sempre di evitare la polemica alla prima battuta, ma se alla seconda non viene un chiarimento ritengo di non dover essere io a dare una lettura più attenta ed interpretativa ai post altrui.

Personalmente non scrivo mai "non hai capito", ma "credo di non essermi spiegato", a volte basta questo per chiarire situazioni difficili :D

• Like
Reactions: tcard e esodar1981
Mi piace! :)

Concordo con te su tutta la linea, anche se ritengo che spesso la cattiveria è negli occhi di chi legge :)

Ti garantisco che i posti di @clud sono tutt'altro che offensivi.. criptici a volte....:rolleyes: ma credo mai cattivi :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ne prendo atto e mi ritiro in contemplazione, come sai non sono interessato ad alimentare sterili polemiche :D

• Like
Reactions: esodar1981
Ma guardate che vi sbagliate, davvero il web distorce le impressioni in maniera incredibile... Per sgonfiare questa continua fiera degli equivoci ogni tanto ci vorrebbe un po' di realtà analogica e una stretta di mano davanti ad un bicchiere!
Clud è un signore, sono sicuro che lo siete anche voi e, tra l'altro, se non erro non siete manco lontani: fatevi un aperitivo e tutto si chiarirà.
Vostro Sword :)
Concordo! Non voglio difenderlo sempre a spada tratta ma è così!

Il problema è che troppo spesso si scrive e si legge un o' di corsa, tra vari impegni, non è sempre semplice leggere tra le righe, né si ha voglia in un forum di automobili.
Se si sceglie di scrivere in un certo modo bisogna poi anche accettare reazioni non sempre moderate, proprio perché scrivendo di getto, si tende anche a reagire in tal modo.

Personalmente cerco sempre di evitare la polemica alla prima battuta, ma se alla seconda non viene un chiarimento ritengo di non dover essere io a dare una lettura più attenta ed interpretativa ai post altrui.

Personalmente non scrivo mai "non hai capito", ma "credo di non essermi spiegato", a volte basta questo per chiarire situazioni difficili :D
Guarda Weneto mi hai tolto le parole di bocca....(anzi dalla tastiera...). Ti straquoto...insomma a parte qualcuno, noi non ci conosciamo..ed io credo che certi tipi di linguaggio e di espressione (vedi il dover necessariamente leggere tra le righe...) poco si addicono allo spirito di un forum. Non voglio essere frainteso, non sto dicendo che non possiamo scherzare tra di noi, ma che lo si debba fare in modo chiaro e pulito, proprio per evitare fraintendimenti; troppo spesso mi capita di leggere e rileggere un post per cercare di capire cosa realmente volesse dire. Spero che non me ne vogliate adesso per aver scritto questo, non è un rimprovero nei confronti di nessuno, ma semplicemente una constatazione da utente.
Scusate l'off topic....

• Like
Reactions: weneto e Alfanord
Alla fine sono d'accordo con tutti tranne con chi continua a dare giudizi sulla persona. Vero è che ad essere fraintesi sul web è un attimo (da toscano mi capita spesso di capire che la vena goliardica che ci piace trarre da ogni discussione non sempre è apprezzata al di fuori del Granducato :D) ma se ho ben interpretato le parole di Clud, volevano essere una lode a quel temerario mr. Hyde che salendo sulla Stelvio si trasforma in un collaudatore di esperienze da trasmettere agli utenti del forum con tutti i benefici che se ne possono trarre (personalmente comincio a temere il primo giorno in cui mi troverò fermo sulla neve in balia dell'elettronica che non vuol farmi muovere di 1 cm :D).
Detto questo, proporrei (scherzosamente, onde evitare altri malintesi ;)) un nuovo strumento di moderazione:
KEEP.jpg

Alla fine sono d'accordo con tutti tranne con chi continua a dare giudizi sulla persona. Vero è che ad essere fraintesi sul web è un attimo (da toscano mi capita spesso di capire che la vena goliardica che ci piace trarre da ogni discussione non sempre è apprezzata al di fuori del Granducato :D) ma se ho ben interpretato le parole di Clud, volevano essere una lode a quel temerario mr. Hyde che salendo sulla Stelvio si trasforma in un collaudatore di esperienze da trasmettere agli utenti del forum con tutti i benefici che se ne possono trarre (personalmente comincio a temere il primo giorno in cui mi troverò fermo sulla neve in balia dell'elettronica che non vuol farmi muovere di 1 cm :D).
Detto questo, proporrei (scherzosamente, onde evitare altri malintesi ;)) un nuovo strumento di moderazione:
Visualizza allegato 150171

A me nella fretta è sembrata una presa per i fondelli, se poi avesse sprecato due righe a dirmi che mi sbagliavo anziché rincarare la dose avremmo risparmiato un po' di post ;)

• Like
Reactions: tcard
X