Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

E' bellissima ma Pisi tu non sai il vero perchè non te la restituiscono!
Clud ha come sai fondato una nuova rete di concessionari Alfa-Maserati, diventando proprietario anche di quello dove la hai portata tu. E ti sta facendo uno scherzo: tutto qui ciao :D:p
Clud tira subito fuori la mia Stelviarubia..... :mad::mad::mad::mad::mad:
Lo sapevo che c'eri di mezzo tu!!!
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Mi viene da piangere: secondo week senza di lei! Ieri mi hanno detto che la riparazione è stata approvata e che sono in attesa del pezzo (devioluci destro). Se tutto procede regolarmente me la danno mercoledì!!!!!! :mad::(
Cari amici (e dico e sottolineo amici......), vero che guidare una Stelvio è una esperienza orribile, disgustosa, pericolosa, rabbrividente, sconsigliabile e che quindi non mi sto perdendo niente??? :confused:;)
direi proprio di no, Pisi. anchi'io comincio ad averne piene le tasche...
 
E' bellissima ma Pisi tu non sai il vero perchè non te la restituiscono!
Clud ha come sai fondato una nuova rete di concessionari Alfa-Maserati, diventando proprietario anche di quello dove la hai portata tu. E ti sta facendo uno scherzo: tutto qui ciao :D:p
e mettici anche tu! abbiamo procrastinato la consegna a pisilio perchè, oltre al devioluci, la stiamo riverniciando di blu.
talchè diventerà stelviacaribbean. mi aveva confidato che il blu non gli sarebbe dispiaciuto e ho pensato di accontentarlo.
al prossimo giro gli incastro il Q4 ma senza badge... vedremo se se ne accorgerà!
 
e mettici anche tu! abbiamo procrastinato la consegna a pisilio perchè, oltre al devioluci, la stiamo riverniciando di blu.
talchè diventerà stelviacaribbean. mi aveva confidato che il blu non gli sarebbe dispiaciuto e ho pensato di accontentarlo.
al prossimo giro gli incastro il Q4 ma senza badge... vedremo se se ne accorgerà!

Ok d'accordo tutto come da procedura del Nuovo Marchio :D
 
Ok d'accordo tutto come da procedura del Nuovo Marchio :D
Swordy ciao! mentre penso a Pisi, tu puoi cambiare l'avatar. non riesco a superare l'angoscia che mi coglie ogni volta che lo vedo.
un bel mare blu? una bella cima innevata? che so: lo skyliner del Gennargentu...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Beh sì potrebbe essere giunto il momento di rinfrescare l'immagine swordiana... Vediamo se trovo un degno sostituto del buon Biggie Smalls poveraccio :)))
 
Beh sì potrebbe essere giunto il momento di rinfrescare l'immagine swordiana... Vediamo se trovo un degno sostituto del buon Biggie Smalls poveraccio :)))
ecco, bravo! un avatar tranquillo, mediano, sobrio, pacato, anche ordinario.....
 
Ma lui era tranquillo, solo che poi l'hanno ammazzato :D:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ne parliamo.....imbecilli.....anche questo Week me la sarei ripresa.....e lui.....preferiamo tenerla.....ma non è che c'è qualcosa sotto???
Mi dispiace Pisi...:( Per non pensarci troppo, fatti dare dei turni incalzanti adesso, così poi recuperi una volta ritornato in possesso di Stelviarubia....;)