Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Dai Pisi quest'estate venite a farvi le ferie in Sardegna e organizziamo un raduno....vi aspetto tutti, sarei felicissimo di fare la vostra conoscenza. Buona notte a tutti ragazzi.

• Like
Reactions: Swordsman e pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Sword ma cos'hai messo come avatar?? Quello è il mio cognome.....grande Sword.
:backpain-
Volevate qualcosa della mia isola, cosa di più rappresentativo di un camion Nieddu nel porto di Livorno? Ogni volta che li vedo in giro per l'Italia... lacrimuccia [emoji4] Anche perché da ragazzino conobbi i titolari. E poi... dopotutto Nieddu è un omaggio al precedente avatar [emoji23][emoji23][emoji106]

In trepidante attesa di sapere se me la riconsegnano oggi pomeriggio come promesso......sono allo stremo.... o_O

Incrocio le dita con te ;)

Niente da fare....mi hanno appena chiamato dicendo che è tutto a posto ma Alfa ha chiesto ulteriori stampe inerenti il problema (!) e quindi domani rifanno alcuni giri di prova e poi se Alfa da l'ok me la consegnano in tarda mattinata di domani.....boh......io non capisco.....per un devioluci??

Niente da fare....mi hanno appena chiamato dicendo che è tutto a posto ma Alfa ha chiesto ulteriori stampe inerenti il problema (!) e quindi domani rifanno alcuni giri di prova e poi se Alfa da l'ok me la consegnano in tarda mattinata di domani.....boh......io non capisco.....per un devioluci??

Tutte scuse per scarrozzare sulla tua Stelvio :D! Se avessi preso una SSangyong te la saresti ritrovata direttamente in garage senza dover nemmeno telefonare! :p

• Like
Reactions: ChrisAlfa91 e clud
X