Sword ma cos'hai messo come avatar?? Quello è il mio cognome.....grande Sword.Scusa Pisi!
Questa mi piace.....Dai Pisi quest'estate venite a farvi le ferie in Sardegna e organizziamo un raduno....vi aspetto tutti, sarei felicissimo di fare la vostra conoscenza. Buona notte a tutti ragazzi.
Volevate qualcosa della mia isola, cosa di più rappresentativo di un camion Nieddu nel porto di Livorno? Ogni volta che li vedo in giro per l'Italia... lacrimuccia [emoji4] Anche perché da ragazzino conobbi i titolari. E poi... dopotutto Nieddu è un omaggio al precedente avatar [emoji23][emoji23][emoji106]Sword ma cos'hai messo come avatar?? Quello è il mio cognome.....grande Sword.
![]()
Niente da fare....mi hanno appena chiamato dicendo che è tutto a posto ma Alfa ha chiesto ulteriori stampe inerenti il problema (!) e quindi domani rifanno alcuni giri di prova e poi se Alfa da l'ok me la consegnano in tarda mattinata di domani.....boh......io non capisco.....per un devioluci??
Tutte scuse per scarrozzare sulla tua Stelvio! Se avessi preso una SSangyong te la saresti ritrovata direttamente in garage senza dover nemmeno telefonare!
![]()