Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

direi proprio di no, Pisi. anchi'io comincio ad averne piene le tasche...
Ecco vedi, tu sei l'unico amico, l'unico che ha detto la verità!!
Questo Stelvio ha proprio stufato, meglio privarsene per qualche settimana...........
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

e mettici anche tu! abbiamo procrastinato la consegna a pisilio perchè, oltre al devioluci, la stiamo riverniciando di blu.
talchè diventerà stelviacaribbean. mi aveva confidato che il blu non gli sarebbe dispiaciuto e ho pensato di accontentarlo.
al prossimo giro gli incastro il Q4 ma senza badge... vedremo se se ne accorgerà!
Massì, non posso negare che Blu sia proprio bella ed elegante, vedremo la prossima.....
Q4? Non lo escludo anche se per ora non mi lamento del RWD.....

Mi dispiace Pisi...:( Per non pensarci troppo, fatti dare dei turni incalzanti adesso, così poi recuperi una volta ritornato in possesso di Stelviarubia....;)
E invece questo week a casa..........sssssolo......triste.......
Lunedì e martedì all day così se per caso si sbrigano non posso andare a prenderla....
:mad::(:confused:

- Informazione Pubblicitaria -
E invece questo week a casa..........sssssolo......triste.......
Lunedì e martedì all day così se per caso si sbrigano non posso andare a prenderla....
:mad::(:confused:
una congiura non da me ordita. e pensare che avevo anche comprato la pittura fresca!

• Like
Reactions: pisilio
Un suggerimento per l'avatar dell'amico sword dalla sua amata terra d'origine....

Allegati

• IMG_20160429_154419.jpg
    IMG_20160429_154419.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 178
  • Like
Reactions: Swordsman
Un suggerimento per l'avatar dell'amico sword dalla sua amata terra d'origine....
Vedi, swordy! gli amici si vedono nel momento del bisogno. una magnifica ispirazione. attendiamo la tua fumata bianca. (non quella delle bronzine/delle fasce elastiche...)

• Like
Reactions: Swordsman
Bellissimo suggerimento, Alecs. :) Dove risiede attualmente sword, visto che parli di amata terra d’origine?

X