Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Bella bella

Oggi ennesima emozione che sono un Alfista può vivere e comprendere......ero in autostrada sui 120 tranquillo quando arriva con altrettanta tranquillità una Stelvio uguale alla mia (differiva solo per mancanza tetto e cerchi 18" lusso) targata francese......ci siamo appaiati in autostrada salutandoci e facendo piccole sgasatine controllate per un 5km poi ci siamo lasciati con sfanalamenti e cenni con la mano....
Un'emozione trovare un appassionato come me francese.....
Un sogno questa macchina.....ci fa sentire unici!
Io no ho mai avuto tedesche ma succede anche con MB Audi o BMW??

• Like
Reactions: clud
- Informazione Pubblicitaria -
Io no ho mai avuto tedesche ma succede anche con MB Audi o BMW??

Assolutamente no (a meno che tu non possieda un SLS, una R8 o una I8 ma le possibilità di incrocio si riducoono al lumicino:D)

Assolutamente no (a meno che tu non possieda un SLS, una R8 o una I8 ma le possibilità di incrocio si riducoono al lumicino:D)
Ecco vedi che si conferma la teoria.....Alfa è una storia di passione a sè!!! :rolleyes:
Comunque cercare in tutti i modi di perdere il posteriore alle rotonde senza riuscirci coccolato dalle decise e precise correzioni dell'ottimo telaio Alfa e dei vigili controlli elettronici non ha prezzo! Per tutto il resto c'è Audi o BMW.....!!!! :cool:
Stelvia mi dà una sensazione di sicurezza incredibile.....

Il mondo è bello perché c'è gente scema da prendere in giro.....ieri parlavo con un collega che ha appena ritirato una BMW X1.....decantava le lodi della sua nuova bella e poi mi dice.....certo la tua è bellissima un sogno, la mia è la solita tedesca perfetta ma senza anima.....e io.....scusa ma perchè non hai preso Stelvio??? Risposta: l'ho provata, è stato fantastico ma.....non mi sono fidato!!!!!!!! E allora......muoooori e soffri nella tua tedesca perfetta!!!!!! :D:p

Il mondo è bello perché c'è gente scema da prendere in giro.....ieri parlavo con un collega che ha appena ritirato una BMW X1.....decantava le lodi della sua nuova bella e poi mi dice.....certo la tua è bellissima un sogno, la mia è la solita tedesca perfetta ma senza anima.....e io.....scusa ma perchè non hai preso Stelvio??? Risposta: l'ho provata, è stato fantastico ma.....non mi sono fidato!!!!!!!! E allora......muoooori e soffri nella tua tedesca perfetta!!!!!! :D:p
Bravo! E poi così perfette non sono... Ho un amico che ha una ditta di rimozione, mi diceva che statisticamente le macchine tedesche si guastano uguale alle altre... Siccome è la più grossa ditta di Bruxelles e ha accordi con la maggior parte Delle marche tedesche BMW e Mercedes hanno chiesto di investire in camion di rimozione chiusi così non si vede che la macchina crukka è sul rimorchio[emoji23] ... Poracci

Bravo! E poi così perfette non sono... Ho un amico che ha una ditta di rimozione, mi diceva che statisticamente le macchine tedesche si guastano uguale alle altre... Siccome è la più grossa ditta di Bruxelles e ha accordi con la maggior parte Delle marche tedesche BMW e Mercedes hanno chiesto di investire in camion di rimozione chiusi così non si vede che la macchina crukka è sul rimorchio[emoji23] ... Poracci
Questa è bella..... :D:D

:D:D

• Like
Reactions: Balbo127 e pisilio
28000km.....sempre più bella, la amo come il primo giorno. :rolleyes:
Ormai fra me e lei c'è un feeling pazzesco, so che metterla in crisi è quasi impossibile.....:)
Molto spesso i colleghi mi supplicano di farci un pomeriggio di divertimento sull'ottovolante (come la chiamano loro).....oggi è stato uno di quei giorni in cui li ho accontentati.....3h di divertimento puro a fare saliscendi nelle Langhe! I 2 colleghi mi supplicavano di rallentare, le 2 colleghe di essere ogni curva più spregiudicato! Ovviamente ho dato retta alle seconde.....è stato bellissimo, divertimento puro senza correre il minimo rischio! :cool::cool::cool:
Grazie Dotty! :D:D

X