Io no ho mai avuto tedesche ma succede anche con MB Audi o BMW??
Ecco vedi che si conferma la teoria.....Alfa è una storia di passione a sè!!!Assolutamente no (a meno che tu non possieda un SLS, una R8 o una I8 ma le possibilità di incrocio si riducoono al lumicino)
Bravo! E poi così perfette non sono... Ho un amico che ha una ditta di rimozione, mi diceva che statisticamente le macchine tedesche si guastano uguale alle altre... Siccome è la più grossa ditta di Bruxelles e ha accordi con la maggior parte Delle marche tedesche BMW e Mercedes hanno chiesto di investire in camion di rimozione chiusi così non si vede che la macchina crukka è sul rimorchio[emoji23] ... PoracciIl mondo è bello perché c'è gente scema da prendere in giro.....ieri parlavo con un collega che ha appena ritirato una BMW X1.....decantava le lodi della sua nuova bella e poi mi dice.....certo la tua è bellissima un sogno, la mia è la solita tedesca perfetta ma senza anima.....e io.....scusa ma perchè non hai preso Stelvio??? Risposta: l'ho provata, è stato fantastico ma.....non mi sono fidato!!!!!!!! E allora......muoooori e soffri nella tua tedesca perfetta!!!!!!
Questa è bella.....Bravo! E poi così perfette non sono... Ho un amico che ha una ditta di rimozione, mi diceva che statisticamente le macchine tedesche si guastano uguale alle altre... Siccome è la più grossa ditta di Bruxelles e ha accordi con la maggior parte Delle marche tedesche BMW e Mercedes hanno chiesto di investire in camion di rimozione chiusi così non si vede che la macchina crukka è sul rimorchio[emoji23] ... Poracci
Il mondo è bello perché c'è gente scema da prendere in giro.....ieri parlavo con un collega che ha appena ritirato una BMW X1.....decantava le lodi della sua nuova bella e poi mi dice.....certo la tua è bellissima un sogno, la mia è la solita tedesca perfetta ma senza anima.....e io.....scusa ma perchè non hai preso Stelvio??? Risposta: l'ho provata, è stato fantastico ma.....non mi sono fidato!!!!!!!! E allora......muoooori e soffri nella tua tedesca perfetta!!!!!!