Tornato da giro a zonzo per riprendere familiarità......come ho fatto a vivere senza per 2 settimane? Boh....
Comunque ho l'impressione che abbiano un po'calcato il piede con le prove: ritirata con 80km in più e consumo medio 11.5km/l.....alla faccia delle prove per un pulsante devioluci!!!!!
![Er... what? o_O o_O](data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7)
Colgo l'occasione per fare alcune osservazioni libere un po'sceme sul Renegade che ho guidato per 2000km, cosa mi piace di più di Stelvio:
- indicatore carburante digitale ma a discesa continua, non semicontinua a barre, permette una valutazione più precisa del residuo in serbatoio
- pittogrammi e animazioni Nav sullo schermo del cruscotto a colori e molto più scenografiche
- sistema avviso superamento corsia molto più efficiente ed attivo, non si limita al cicalino (che su Renegade è molto meno gracchiante) ma corregge la traiettoria sullo sterzo e segnala che le mani non sono sul volante.
Tutte cagate a confronto, era solo per scrivere qualcosa!!!!!
![Big Grin :D :D](data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7)
![Big Grin :D :D](data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7)