Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

28000km.....sempre più bella, la amo come il primo giorno. :rolleyes:
Ormai fra me e lei c'è un feeling pazzesco, so che metterla in crisi è quasi impossibile.....:)
Molto spesso i colleghi mi supplicano di farci un pomeriggio di divertimento sull'ottovolante (come la chiamano loro).....oggi è stato uno di quei giorni in cui li ho accontentati.....3h di divertimento puro a fare saliscendi nelle Langhe! I 2 colleghi mi supplicavano di rallentare, le 2 colleghe di essere ogni curva più spregiudicato! Ovviamente ho dato retta alle seconde.....è stato bellissimo, divertimento puro senza correre il minimo rischio! :cool::cool::cool:
Grazie Dotty! :D:D
Cosa non si fa per rimorchiare...:D:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
ciao Pisi!
stessa percorrenza, stesse emozioni, stessa soddisfazione. oggi e domani un bel make up con gomme da spiaggia, vetro nuovo, e lifting idratante sugli interni. il consiglio del detailer: con macchina a specchio, rimuovere regolarmente la patina di polverina superficiale con spruzzino da giardino colmo di acqua distillata e 4 o 5 panni in delicatissima e impalpabile microfibra. un passaggio leggero e via. la stagione delle nevi e dei monsoni dovrebbe essere terminata. in caso di temporale se ne starà a cuccia in garage. adesso tocca anche alla grigia. vedaremm. stammi bene.

• Like
Reactions: pisilio
Bè questo no.....almeno non con quelle due..... :cool::cool::cool::cool::cool:
Sicuramente Stelvia è un ottimo centro di aggregazione e facilità i rapporti interpersonali..... ;);););)

Quelle due??? E chi ha mai pensato a quelle due! Sempre e solo a Dotty! ;)

• Like
Reactions: pisilio
Cari amici, è con grande gioia che vi comunico che oggi Dotty ha compiuto 30000km!
Bilancio: sempre eccezionale, la amo alla follia! Zero problemi a parte il devioluci destro cambiato in garanzia ed il lieve ticchettio cintura lato guidatore ancora non risolto! Ma quanta gente ancora si gira ad ammirarla!
Tornassi indietro la prenderei uguale, mi piacerebbe solo aggiungere plancia in pelle e sedili sportivi rossi (ma a quel punto avrei dovuto cambiare anche colore esterno!!)

• Like
Reactions: fabryvet
Cari amici, è con grande gioia che vi comunico che oggi Dotty ha compiuto 30000km!
Bilancio: sempre eccezionale, la amo alla follia! Zero problemi a parte il devioluci destro cambiato in garanzia ed il lieve ticchettio cintura lato guidatore ancora non risolto! Ma quanta gente ancora si gira ad ammirarla!
Tornassi indietro la prenderei uguale, mi piacerebbe solo aggiungere plancia in pelle e sedili sportivi rossi (ma a quel punto avrei dovuto cambiare anche colore esterno!!)
Fra poco mi superi già, io sono a 33500.....Anch’io amo i sedili in pelle rossa ma, col rosso esterno, credo siano meglio i tuoi neri....:) L’unica cosa che avresti dovuto prendere è il Q4, secondo me.

Fra poco mi superi già, io sono a 33500.....Anch’io amo i sedili in pelle rossa ma, col rosso esterno, credo siano meglio i tuoi neri....:) L’unica cosa che avresti dovuto prendere è il Q4, secondo me.
Si vero....sicuramente il Q4 ci stava.......posso dire di non essermi mai trovato in difficoltà ma sarebbe stata una sicurezza in più......

20180524_173648.jpg

Lavori in corso......
La ritiro domani......
Emozione.....

• Like
Reactions: Sandro G.
Oggi ennesima emozione che sono un Alfista può vivere e comprendere......ero in autostrada sui 120 tranquillo quando arriva con altrettanta tranquillità una Stelvio uguale alla mia (differiva solo per mancanza tetto e cerchi 18" lusso) targata francese......ci siamo appaiati in autostrada salutandoci e facendo piccole sgasatine controllate per un 5km poi ci siamo lasciati con sfanalamenti e cenni con la mano....
Un'emozione trovare un appassionato come me francese.....
Un sogno questa macchina.....ci fa sentire unici!
Io no ho mai avuto tedesche ma succede anche con MB Audi o BMW??

A me invece si è voluta “attaccare” una 180cv pensando che non avendo dietro ne logo Q4 ne STELVIO avessi una 150 che per vergogna avessi omesso il tutto peccato che si sbagliava [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

X