Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Proprio bella e sportivissima con il tetto nero che è una figata. All' interno finiture in legno quercia? I sedili sono di colore grigio oppure appaiono solo in foto così?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Proprio bella e sportivissima con il tetto nero che è una figata. All' interno finiture in legno quercia? I sedili sono di colore grigio oppure appaiono solo in foto così?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Finiture quelle di serie: a me piacciono molto (più di quelle del pack sport che non ho preso proprio per questo!), sono finto legno venato color antracite.
Gli interni anche sono quelli di serie: misto pelle tessuto nero/nero!

Giusto. Ma i modi empirici portano spesso a fare le cose sbagliate.
La pratica la metti in atto quando hai già acquisito le nozioni.
E spesso limitate.
Lascia perdere i testi sacri.......
mio caro tcard, anche limitate a causa della scarsa intelligenza umana. i testi sacri sono stati redatti dagli umani non dal padreterno, con quel che ne consegue. ciao!

- Informazione Pubblicitaria -
mio caro tcard, anche limitate a causa della scarsa intelligenza umana. i testi sacri sono stati redatti dagli umani non dal padreterno, con quel che ne consegue. ciao!
sempre meglio leggere prima le istruzioni... io credo di esser l'unico ad aver letto pure qll della play station

• Like
Reactions: tcard
Non essere polemico.
Scendi dal piedistallo!

X