Passato il volante alla moglie che non fa altro che cercare di sottrarmelo da stamattina!
Fra 20km passo da dove tutto è nato.....Cassino: inspiegabilmente non ho visto nessuna bisarca verso nord, si vede che domenica non si trasporta!
Mi sto godendo la vettura da passeggero......comoda e lussuosa come poche!
Fatto amicizia all'autogrill con un tipo con la Stelvio uguale alla mia senza tetto ma con i 20".....!
Consumo @130km/h da trip sui 16km/l......lontano dalla Giulietta ma non può essere altrimenti anche perché è un viaggiare totalmente diverso!
Irritante l'assenza di tempo viaggio e di consumo istantaneo sul trip (se si eccettua la barra in basso che non serve a niente).
Verificato il discorso cicalino velocità: effettivamente raggiunta la velocità taglia la potenza e non permette di superarla.......assai discutibile! Messo subito su OFF.
NAV molto criticato ma io me lo immaginavo peggio da quando mi dicevate: la grafica è assai penosa ma per il resto non male! Contrariamente a quanto avevo capito c'è sia l'indicazione della posizione corrente (split screen su nav) che segnale limite velocità max!
Discorso cerchi che diceva vincenzazz......ero molto in dubbio 19" sport-20"......a favore dei primi il disegno che mi piaceva molto di più, dei secondi il fatto che il passaruota è meglio riempito.......in realtà vedendola bene dal vivo posso dire che anche i 19" riempono bene ed hanno una spalla non eccessiva da far sembrare "gommone con cerchio piccolo". Insomma sono contento!