Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

No vi prego niente polemiche nel mio garage! Stronchiamo sul nascere.
Tcard, clud......non vi offendete, vi stimo entrambi molto quindi non ce l'ho con nessuno, è solo per ritornare all'argomento principe!!

No vi prego niente polemiche nel mio garage! Stronchiamo sul nascere.
Tcard, clud......non vi offendete, vi stimo entrambi molto quindi non ce l'ho con nessuno, è solo per ritornare all'argomento principe!!
scusa.

- Informazione Pubblicitaria -
Fine OT.
Solo commenti su Stelvio.

• Like
Reactions: pisilio
Non scherzare, figurati!
Vedrai quando guiderai Stelvio giorno e notte quanto sarai in pace con il mondo.....
Io oggi mi sono fatto 70-80km a metà fra calma totale e completa per assaporare gli sguardi della gente fuori e metà allegrotto (non troppo perché è piccola!) in cui mi sono divertito da impazzire!
Solo adesso capisco Weneto che non riesce ad ottenere consumi degni......è IMPOSSIBILE!

Non scherzare, figurati!
Vedrai quando guiderai Stelvio giorno e notte quanto sarai in pace con il mondo.....
Io oggi mi sono fatto 70-80km a metà fra calma totale e completa per assaporare gli sguardi della gente fuori e metà allegrotto (non troppo perché è piccola!) in cui mi sono divertito da impazzire!
Solo adesso capisco Weneto che non riesce ad ottenere consumi degni......è IMPOSSIBILE!
ti confesso: stasera ero seduto su una panchina con davanti una stelvio parcheggiata di fronte, in passeggiata. fotine, colli retroflessi, commenti.
era grigia, un po`velata, cerchi da 18, interni neri, Q4.
ne ho apprezzato le auree proporzioni e mi sono perso via....

Figurati quando ammirerai la tua che è ancora più figa.....

• Like
Reactions: clud
Ohhhh finalmente pisilio!!
Vedo solo ora la tua Stelvio, la lunga attesa è stata ripagata, sono proprio contento per te!!
Colore, tetto e cerchi fantastici!!
S-T-U-P-E-N-D-A.

• Like
Reactions: pisilio
X