Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Portata in officina per tagliando 40000km, campagna richiamo, tetto che scricchiola, sportellino carburante deformato e cintura lato guida che scricchiola! Mi hanno detto ci sono anche pastiglie ant da sostituire......! Speriamo la trattino bene.....la riprendo di ritorno dalle ferie!
tue o sue?
ciao
 
per le stelvie maltrattate o abarth sostitutive, in situazioni di disagio, propongo il telefono blu (montecarlo-cornetta beige).
Pisi sei andato allo stelvio? bene. ma se ci sono 70 curve perchè ne fai solo 50? le tagli tutte?
hai rotto i timpani? poco male, una rampa di scale e te li riaggiustano. è la stelvia frantumata che mi preoccupa.
io mi sono beccato due iellate multe sulla autoroute cote d'azur: ma, cacchio, piu' multe che caselli! il flick era in agguato mimetico, tra palme e oleandri e lavanda... intento al respingimento di una stelvia extracomunitaria... vaff. ma non ce l'ha fatta.
 
per le stelvie maltrattate o abarth sostitutive, in situazioni di disagio, propongo il telefono blu (montecarlo-cornetta beige).
Pisi sei andato allo stelvio? bene. ma se ci sono 70 curve perchè ne fai solo 50? le tagli tutte?
hai rotto i timpani? poco male, una rampa di scale e te li riaggiustano. è la stelvia frantumata che mi preoccupa.
io mi sono beccato due iellate multe sulla autoroute cote d'azur: ma, cacchio, piu' multe che caselli! il flick era in agguato mimetico, tra palme e oleandri e lavanda... intento al respingimento di una stelvia extracomunitaria... vaff. ma non ce l'ha fatta.
Si in cote d'azur sono impestati......velox dappertutto, li mortacci loro.....
 
per le stelvie maltrattate o abarth sostitutive, in situazioni di disagio, propongo il telefono blu (montecarlo-cornetta beige).
Pisi sei andato allo stelvio? bene. ma se ci sono 70 curve perchè ne fai solo 50? le tagli tutte?
hai rotto i timpani? poco male, una rampa di scale e te li riaggiustano. è la stelvia frantumata che mi preoccupa.
io mi sono beccato due iellate multe sulla autoroute cote d'azur: ma, cacchio, piu' multe che caselli! il flick era in agguato mimetico, tra palme e oleandri e lavanda... intento al respingimento di una stelvia extracomunitaria... vaff. ma non ce l'ha fatta.
Già, la tua è extracomunitaria, con targa svizzera..:) Gli avvisi autovelox ci sono solo per l’Italia? In Francia credo sia vietato..
 
tue o sue?
ciao
Pisi, dove e quando vai in ferie? Io sono teoricamente in ferie le prime due settimane di luglio ma, come al solito, “grazie” a mia moglie, ci riduciamo agli ultimi giorni. Il posto che avevamo individuato per quest’anno, purtroppo, non ha più posto. Vediamo che fine faremo....o_O
 
Portata in officina per tagliando 40000km, .......... Mi hanno detto ci sono anche pastiglie ant da sostituire......!

Mi hai doppiato e con guida sportiva! ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Come ho già detto a Fabryvet, uno dei miei migliori amici ancora mi odia per non averla presa rossa! Veramente molto bella! :)
 
Grasssie!!!
Effettivamente mi piace tantissimo, come il primo giorno!
Rimpiango solo gli interni pelle rossa.....ma con questi esterni non era l'ideale......spero la prossima di prenderli!
 
Devo chiedere scusa alla mia Dotty.....preso dalla delusione della mancata consegna della sorellina sportiva mi stavo dimenticando una ricorrenza bellissima: auguriiiiiiiii Dotty, oggi compi un anno!!!!! 45000km di felicità, emozione, soddisfazioni! 12 mesi in cui non è passato giorno in cui qualcuno non mi abbia fatto i complimenti! 365 giorni guidati intensamente e sempre con il sorriso stampato in faccia! Non un tradimento, non un problema, sempre fedele e pronta per me! La adoro!
Festeggio come un anno fa.....1000km verso la costiera amalfitana! Farò avanti e indietro a tetto aperto ad ammirare panorami splendidi!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo chiedere scusa alla mia Dotty.....preso dalla delusione della mancata consegna della sorellina sportiva mi stavo dimenticando una ricorrenza bellissima: auguriiiiiiiii Dotty, oggi compi un anno!!!!! 45000km di felicità, emozione, soddisfazioni! 12 mesi in cui non è passato giorno in cui qualcuno non mi abbia fatto i complimenti! 365 giorni guidati intensamente e sempre con il sorriso stampato in faccia! Non un tradimento, non un problema, sempre fedele e pronta per me! La adoro!
Festeggio come un anno fa.....1000km verso la costiera amalfitana! Farò avanti e indietro a tetto aperto ad ammirare panorami splendidi!!
ciao a tutti i veterans!!
 
  • Like
Reactions: MPP e pisilio