Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

miei cari, avrei a disposizione un numero vario di rotelle, facilmente innestabili che non provocano crisi di rigetto, anzi. aiutano a combattere gli eccessi e fanno risparmiare freni, gomme, consumi... pero', non fidandomi, provvedo io alla loro applicazione.
ciao!
Semel in anno licet insanire...
Nel Bel Paese salvo punti e patente, mi accontento di fulminei 0-130 (0-110 nella Confederazione)
:)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Semel in anno licet insanire...
Nel Bel Paese salvo punti e patente, mi accontento di fulminei 0-130
:)
sed perseverare diabolicum....
pensa che avremmo previsto di visitare norimberga e praga. ma mi hanno intimato limiti tassativi anche in Teutonialand
 
Semel in anno licet insanire...
Nel Bel Paese salvo punti e patente, mi accontento di fulminei 0-130 (0-110 nella Confederazione)
:)
guarda che Guglielmo Tell viaggia a 120 con un kg di mele! 100 in galleria (tunnel), salvo se diversamemente indicato (80).
110 è, come dire, ne carne ne pesce. ti sfanalano o ti multano.
ricordo che non è la velocità media!!! come sei solito fare: 300km/h e 10 caffè lunghi!
 
  • Like
Reactions: MPP
miei cari, avrei a disposizione un numero vario di rotelle, facilmente innestabili che non provocano crisi di rigetto, anzi. aiutano a combattere gli eccessi e fanno risparmiare freni, gomme, consumi... pero', non fidandomi, provvedo io alla loro applicazione.
ciao!
poi, oggi, con uno smartphone anche un meccanico generico potrebbe fare un trapianto cardiaco... vero?
 
L'ho provata un mesetto fa con scarichi sportivi e centralina rimappata: sarà anche una Mazda vestita a festa ma il divertimento è assicurato! ;)
 
Figo.....ho proprio voglia di divertirmi....speriamo nel bel tempo.....
 
Eccomi tornato.....week-end bellissimo, indimenticabile.....non vi parlo della Abarth perché immaginerete che bellezza è stata guidarla!!!! Il passo dello Stelvio è bellissimo ed emozionantissimo, mi sono divertito come non mai! Ho anche beccato una giornata con sole pieno! Ci tornerei subito....
Organizzerò di sicuro altri week analoghi in giro per il nord centro Italia....anche se ho praticamente solo guidato (880km) spaccandomi i timpani :)cool::D:cool:).....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Portata in officina per tagliando 40000km, campagna richiamo, tetto che scricchiola, sportellino carburante deformato e cintura lato guida che scricchiola! Mi hanno detto ci sono anche pastiglie ant da sostituire......! Speriamo la trattino bene.....la riprendo di ritorno dalle ferie!