Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - LO

N
Il giudice non lo scegli tu. Ti diffidera' adducendo la pericolosità della velocita elevata.
Lo so.... va bè oggi ho l'appuntamento dall'avvocato, vediamo cosa mi dice
 
4 mesi.... ma probabilmente chiedo la sospensiva al giudice di pace per riaverla il prima possibile; ho famiglia e sono l'unico ad avere l'auto e la patente, non posso assolutamente stare senza macchina
Mi dispiace. Comunque è anche vero che abbiamo dei limiti assurdi, è troppo facile andare oltre. Al netto degli agguati delle forze dell'ordine...
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
si, limiti di velocità degli anni 50 e francamente non adeguati alle tecnologie odierne
Max solidarietà per quanto accaduto
mi spiace.....anche percè è facilissimo non accorgersi di andare oltre i 90Km/h in tratti dove il 50Km/h è messo "a pene di segugio"....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
limiti più che ridicoli per le auto moderne ma in alcuni tratti di strada più che generosi rispetto al manto stradale
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Guarda...dove abito io su un tratto di 1 km di statale si verificano spesso incidenti nonostante il limite di 50 km/h.Il tratto è di competenza comunale...ed è evidente che l'asfalto è vetrificato.Cosa che il comune ammette....ma non ci sono soldi per rifarlo.Soluzione ? Hanno messo il 30 all'ora e prossimamente il telelaser.
Fa niente se poi anche con la Panda di mia moglie sotto il nubifragio li SE vai a 50 non succede niente...ma stangare chi va a cannone è troppo difficile evidentemente.Allora vai con un bel 30 per tutti e stangate facili.
 
finché qlcn rispettando i limiti non fa causa al comune per danni
 
Forse riesco a riaverla tra un mesetto con la sospensiva insieme al libretto..... l'auto essendo a NLT non possono sequestrarla, non essendo mia, e quindi ci sono buone possibilità! Tra 20 giorni massimo ho il verdetto, ma dalla sanzione purtroppo non ho scampo
 
Palette arrivate!
 

Allegati

  • IMG_0318.JPG
    IMG_0318.JPG
    887 KB · Visualizzazioni: 383
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa settimana dovrei ricevere a casa il kit palette vendutomi gentilmente dall'utente @Chavez; nel frattempo però la locale in borghese mi ha ritirato la patente per eccesso di velocità..... sono in lutto :(



addirittura..a quanto andavi... 180 in centro?

la locale può operare in borghese?