Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 190 CV AT8 Q4 business My20 blu montecarlo (NA).

Fatte io con bomboletta spray, ho esperienza di carrozzeria, ho lavorato nell'attività di famiglia per 15 anni prima di lavorare nella nautica (dove facci ancora qualche lavoro di verniciatura all'occorrenza).
 
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
Fatte io con bomboletta spray, ho esperienza di carrozzeria, ho lavorato nell'attività di famiglia per 15 anni prima di lavorare nella nautica (dove facci ancora qualche lavoro di verniciatura all'occorrenza).
Lavoro eccellente, sembrano di serie 👍
 
  • Like
Reactions: ilCoca
Proprio un bellissimo esemplare!
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-27-11-53-18-029_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-03-27-11-53-18-029_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    177.8 KB · Visualizzazioni: 45
  • Screenshot_2024-03-27-11-52-42-324_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-03-27-11-52-42-324_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    277 KB · Visualizzazioni: 45
Ho comprato due bombolette. Se si riesce a fare il lavoro contemporaneamente su tutte e quattro le pinze può bastare una sola bomboletta. Facendo una pinza per volta ne ho prese due per tingere bene ogni pinza per poi passare alla prossima e quindi per l'ultima pinza ho usato la seconda bomboletta. Se sei vuole prende una sola bomboletta bisogna dare non più di 4 mani per pinza per farla bastare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo, ma le scritte sono delle dimensioni originali?
Allora, il venditore che ho segnalato facile scritte di 3 misure differenti. Le misure da prendere per le pinze anteriori sarebbero le più piccole, quelle sono della grandezza di quelle originali(forse 5mm in meno). Io ho preso la misura media per le pinze anteriori e la misura piccola per le pinze posteriori. In pratica sulle pinze posteriori la scritta alfa romeo non c'è però a me piaceva metterla e ci sta benissimo. Sulle pinze anteriori la scritta alfa romeo originale è stata completamente coperta e resa invisibile dalla vernice e quindi ho messo una scritta più grande che a mio avviso è perfetta! Quella originale e troppo piccola