Grazie ragazzi.vurt vedo che ti definisci massimo esperto di rumori, anche io sono parecchio maniaco e risolutore di rumori. A tal proposito avverto un rumore provenire dal baule posteriore. Ho smontato il pannello del portellone e ho notato che dalla scatoletta nera che contiene gli ingranaggi ed il motorino che apre la serratura proviene un rumore tipo come quando si agita l'ovetto Kinder
. Ho aperto e ho visto che gli ingranaggi vibrano e fanno rumore. Stamattina appena mi riprendo dalla levataccia per il GP di F1 proverò ad aprire ed ingrassare per attutire il movimento degli ingranaggi ma temo che non sia solo quello il rumore che sento. Qualcuno ha riscontrato questo rumore e se si come ha risolto?
Grazie ragazzi.vurt vedo che ti definisci massimo esperto di rumori, anche io sono parecchio maniaco e risolutore di rumori. A tal proposito avverto un rumore provenire dal baule posteriore. Ho smontato il pannello del portellone e ho notato che dalla scatoletta nera che contiene gli ingranaggi ed il motorino che apre la serratura proviene un rumore tipo come quando si agita l'ovetto Kinder
. Ho aperto e ho visto che gli ingranaggi vibrano e fanno rumore. Stamattina appena mi riprendo dalla levataccia per il GP di F1 proverò ad aprire ed ingrassare per attutire il movimento degli ingranaggi ma temo che non sia solo quello il rumore che sento. Qualcuno ha riscontrato questo rumore e se si come ha risolto? Grazie.
Ciao, stesso tuo problema stavo impazzendo
.. con il grasso risolvi poco o solo momentaneamente. Io ho risolto mettendo due rondelle di teflon sui due alberini degli ingranaggi. Spero possa esserti di aiuto.