Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 190 CV AT8 Q4 business My20 blu montecarlo (NA).

Questa è una foto nel dettaglio della pinza posteriore.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-27-14-24-22-123_com.miui.gallery-edit.jpg
    Screenshot_2024-03-27-14-24-22-123_com.miui.gallery-edit.jpg
    375.4 KB · Visualizzazioni: 49
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
È ottobre 2020. 65k km. Le pinze gialle le ho fatte io con vernice specifica. Venute perfette!
complimenti ! i cerchioni nella foto assomigliano molto ai miei di serie nella mia Stelvio 2022 (Q4 Veloce), oppure sono proprio gli stessi ?
 
La veloce ha di serie anche le scritte sulle posteriori che sono diverse per via del disco da 320
 
complimenti ! i cerchioni nella foto assomigliano molto ai miei di serie nella mia Stelvio 2022 (Q4 Veloce), oppure sono proprio gli stessi ?
Grazie. In effetti mi sono ispirato alla veloce per la mia "personalizzazione". Non sono gli stessi cerchi, sono GMP Italia modello Drake, praticamente sono una replica degli originali.
 
  • Like
Reactions: Andrea52
Complimenti per l’auto e per i “ritocchi”, veramente un gran bel lavoro. Ed ora goditela
 
Completala con il Dam sportivo, poi e perfetta !! Ottimo lavoro
Schermata 2024-03-29 alle 16.13.48.png
 
per gli interni come sei messo li hai personalizzati ?
 
Per ora solo pedaliera in alluminio. Ma non saprei cosa altro fare, gli inserti interni mi piacciono così, l'unica alternativa sarebbe il carbonio ma non mi convince molto. Forse cambierò i sedili con quelli misto pelle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io ho messo le pedaliere in alluminio, gli inserti in carbonio li ho inseriti sullo sterzo, e pulsantiere ant + post portiere, debbo dire che ci stanno proprio bene e poi la classica bandierina Italia vicino al cambio. Poi ho inserito anche i battitacco in alluminio ant & post. Appena posso invio pubblico le foto.