Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 190 CV AT8 Q4 business My20 blu montecarlo (NA).

La bandiera vicino al cambio a me già c'è. Per gli inserti in carbonio credo che o li metto ovunque oppure niente. Io sulla mia "vecchia" Compass avevo wrappato tutte le plastiche nere lucide con pellicola in carbonio 3M satinata ed è venuto benissimo. Li ho tenuti per quasi 3 anni senza problemi e quando l'ho data in permuta il concessionario non li ha voluti rimuovere perché ancora perfetti, ha venduto la macchina dopo 3 giorni!!. Sono bravo con il wrapping e opterei per questa soluzione ma ripeto , gli interni con quel nero pettinato (non so come si chiama) mi piace molto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti. Nuovo possessore di Stelvio . Auto sognata già dal momento che ho visto la pubblicità del lancio nel 2017. Presa usata e fatta subito come piace a me. Terminali di scarico neri lucidi, scarico piccolo accorciato di 5cm , estrattore posteriore nero lucido, scritte nere, griglia anteriore nera, minigonne ,archetti passa ruta e sotto paraurti in tinta carrozzeria, vetri oscurati, pinze gialle, cerchi da 20" ed a breve altre piccole cosette. Auto molto bella da guidare e molto appagante. Avevo già una 159 sw sostituita per tre anni da una jeep Compass prima di prendere questa.
Splendida! Complimenti! Ora goditela più che puoi
 
Non ricordo la marca. Il gommista mi ha detto che fanno parte della famiglia Bridgestone. Me lo ha già montati sulla Compass e sono validi, pagati 700 euro
Sembrano dei tracmax Privilio, prodotti dalla Shandong Yongsheng che nulla ha a che fare con bridgestone, ma i gommisti spacciano tutto per seconde/terze linee.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto