Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Executive- Nero Vulcano - VI

A me piacciono di più! Sono in alluminio spazzolato con il nero lucido a contrasto.. secondo me ci stanno, il diavolo sta nei dettagli!! [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Consegna ulteriormente rimandata ... ma ho fatto una foto al volo dell’estrattore verniciato di nero..

Appena me la consegnano farò delle foto più decenti..


IMG_0552.JPG
 
Il pulsante rosso lo voglio anch'io!!
 
Matteooo!!! d'accordo con i cerchi neri, gli scarichi verniciati, i coprimozzi nero su nero, il pulsante rosso.....
Ma vogliamo togliere l'adesivo del concessionario! DETURPANTE. fa tanto tony fassina.
il nome del dealer te lo ritrovi comunque sul porta targa. scommetti?
vista anteriore e laterale? davvero bella.
 
Salve a tutti e complimenti per la scelta.

Vi faccio una domanda: io ho la versione 210 cv, il misuratore del livello olio sul display non mi indica “pieno” ma mancano 2 tacche... così mi segnava anche appena presa dal concessionario.

Secondo me dovrebbe essere al livello pieno, facendo presente questo in concessionaria mi dicono “ma se è arrivata così si vede che è giusto “ NON MI HA CONVINTO la risposta...

Mi potete aiutare in merito?

Grazie
ah, scusa, mi stavo dimenticando. fatto salvo tutto quanto è stato scritto, ti segnalo che la stelvia ti avvisa anche quando la qualità dell'olio è scadente. quindi non solo ti avverte della necessaria sostituzione per eccesso di percorrenza, ma ti avverte anche in merito alla qualità del fluido. come ti ho scritto, ho preso l'abitudine di annullare lo S&S: un rompimento di balle. La macchina ha segnalato un'usura eccessiva dell'olio a 45.000 km, ben 5.000 oltre la percorrenza del secondo intervallo. recatomi dal concessionario Alfa di Forli', gentilissimo, ha subito verificato il livello, perfetto. mi ha commentato il segnale di usura senza creare panico o allarmismo inutile. rientrato alla base ho provveduto alla sostituzione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Diego72
Ancora niente targhe... motorizzazione nel pallone!! Povera Italia... comunque sia ogni tanto passo a vedere il petardo e devo dire che vederla lì in attesa di uscire dal salone fa un certo che..
IMG_0593.JPG
IMG_0595.JPG
IMG_0597.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto