ehmm, pensavo piuttosto di mettere quella colorata sul volante (!). Poi ho deciso che non cambiero' una virgola della stelvia originale. de gustibus...Sono piu belli neri? Li metto anche io che dite?
Consegna ulteriormente rimandata ... ma ho fatto una foto al volo dell’estrattore verniciato di nero..
Appena me la consegnano farò delle foto più decenti..
Visualizza allegato 173208
Il pulsante rosso lo voglio anch'io!!
ah, scusa, mi stavo dimenticando. fatto salvo tutto quanto è stato scritto, ti segnalo che la stelvia ti avvisa anche quando la qualità dell'olio è scadente. quindi non solo ti avverte della necessaria sostituzione per eccesso di percorrenza, ma ti avverte anche in merito alla qualità del fluido. come ti ho scritto, ho preso l'abitudine di annullare lo S&S: un rompimento di balle. La macchina ha segnalato un'usura eccessiva dell'olio a 45.000 km, ben 5.000 oltre la percorrenza del secondo intervallo. recatomi dal concessionario Alfa di Forli', gentilissimo, ha subito verificato il livello, perfetto. mi ha commentato il segnale di usura senza creare panico o allarmismo inutile. rientrato alla base ho provveduto alla sostituzione.Salve a tutti e complimenti per la scelta.
Vi faccio una domanda: io ho la versione 210 cv, il misuratore del livello olio sul display non mi indica “pieno” ma mancano 2 tacche... così mi segnava anche appena presa dal concessionario.
Secondo me dovrebbe essere al livello pieno, facendo presente questo in concessionaria mi dicono “ma se è arrivata così si vede che è giusto “ NON MI HA CONVINTO la risposta...
Mi potete aiutare in merito?
Grazie
Uno dei colori più belli per Stelvio credo nessun altro SUV porti il nero così bene....top e tanti auguri.ma l'estrattore posteriore lo hai fatto fare tu nero lucido?Ancora niente targhe... motorizzazione nel pallone!! Povera Italia... comunque sia ogni tanto passo a vedere il petardo e devo dire che vederla lì in attesa di uscire dal salone fa un certo che.. Visualizza allegato 173649Visualizza allegato 173650Visualizza allegato 173651