Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - b-tech - Grigio Silverstone

Si può passare su tutto ma non sull'infotainement inadeguato.
forse ALFA non è la vettura che fa per te.
non è questione di "giusto" o "sbagliato" ma per molti è proprio il contrario, si può passare sopra ad un infotainment inferiore alla concorrenza, ma non alle sensazioni di guida che ti da questa macchina. questione di priorità PERSONALI

PS rispetto alla concorrenza, quello che manca sono i controlli disinseribili -per la guida su fondi innevati- e le minchiate da intrattenimento; unica pecca grave la mancanza di connessione per il traffico live (superabile con Carplay o Android, ma unica vera mancanza)
anche a me piacerebbero le performance pages, ma non le ritengo una colpa grave.. idem per la mancanza della correzione attiva dal LDW
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Forse non avete mai avuto un sistema infotainment decente quindi non potete capire le mie critiche.
Parli di Android, ma lo sai che è nato per sistemi touch e non per le manopole?
Con il rotellone perdi l’interattività e molte funzioni sono eccessivamente laboriose da usare.
Queste mancanze rendono penosa l’esperienza di utilizzo.
Io non critico la vettura che trovo essere stupenda, ma alcune scelte importanti fatte da FCA.
Bastava un accordo con un fornitore allo stato dell’arte della tecnologia, mentre per usare a tutti i costi Magneti Marelli ( per altro appena ceduta ai giapponesi) mettono a repentaglio il successo della vettura.
 
Mi dispiace veramente, credo non sia certamente la vettura adatta a te.
Io me ne sono innamorato dopo 2 km di prova, da guidare è unica nella sua specie.
 
Bmw serie 3, Bmw serie 5, bmw x4, smart brabus 453, mokka 4x4, audi a3, Passat ... ecc ecc.
 
Forse non avete mai avuto un sistema infotainment decente quindi non potete capire le mie critiche.
Parli di Android, ma lo sai che è nato per sistemi touch e non per le manopole?
Con il rotellone perdi l’interattività e molte funzioni sono eccessivamente laboriose da usare.
Queste mancanze rendono penosa l’esperienza di utilizzo.
Io non critico la vettura che trovo essere stupenda, ma alcune scelte importanti fatte da FCA.
Bastava un accordo con un fornitore allo stato dell’arte della tecnologia, mentre per usare a tutti i costi Magneti Marelli ( per altro appena ceduta ai giapponesi) mettono a repentaglio il successo della vettura.
Ne vengo da BMW, che tutti osannano. Prima Ford e ancora prima Skoda.
Migliori, ciascuno per certi versi, a quello di Giulia, dal punto di vista informatico.

non sono un ******* che non distingue le cose belle da quelle brutte, sono uno che in macchina ci vive 60mila km ogni anno, ma non giudico la macchina in base all’infotainment. La giudico in base a guida, piacere anche solo nel guardarla, e rispondenza alle mie necessità, che non mettono in primo piano lo schermo touch o l’interazione stile “ciao Mercedes, andiamo a bagasce stasera ?”
 
Bene, allora non puoi fare altro che apprezzarla.
 
scusa ma francamente sembra la descrizione di una panda!!!


in casa ho una Mercedes cla amg da €60000.00 , una ranger Rover evoque da €65000,00 io sono sceso da una Volvo v60 e sono salito sulla Giilia B-tech ma non vedo tutto quello che descrivi tu.


Parere personale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa ma francamente sembra la descrizione di una panda!!!


in casa ho una Mercedes cla amg da €60000.00 , una ranger Rover evoque da €65000,00 io sono sceso da una Volvo v60 e sono salito sulla Giilia B-tech ma non vedo tutto quello che descrivi tu.


Parere personale.


Ehi, mica volevo offendere :)
Ho scritto che la vettura è supersexy, ch per me è un complimento non da poco.
Nel mare di auto tutte uguali e senza personalità la Stelvio, soprattutto se ben carrozzata, è molto bella.
Criticavo solo ferocemente l’elettronica perché mi fa incaxxare che abbiano penalizzato così una bella auto.
Tutto qua.