Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Bianco Alfa

Evvvvvvaiiiiiii dopo 15 giorni sasso sul parabrezza!! Consiglio dove vado?? Officina FCA o da ?GLASS ??
caxioooo!! direi FCA per eventuali garanzie. toccando i due preziosi, pavento scricchiolii, infiltrazioni....
c'è tanta differenza di costo?
 
Evvvvvvaiiiiiii dopo 15 giorni sasso sul parabrezza!! Consiglio dove vado?? Officina FCA o da ?GLASS ??
Dipende dalla tua Polizza Assicurativa.
Ti indirizzano loro.
Hai stipulato anche per cristalli?
 
Evvvvvvaiiiiiii dopo 15 giorni sasso sul parabrezza!! Consiglio dove vado?? Officina FCA o da ?GLASS ??

Alla faccia del sasso! Probabilmente ha contribuito il freddo e qualche precedente colpo che aveva già indebolito il vetro.
Se sei assicurato controlla il tuo contratto e dovrebbe esserci scritto da chi ti manderanno oppure chiama l’assistenza clienti direttamente. Di solito ti spediscono dal Carglass più vicino.
Se non ricordo male a qualcuno sul forum è giá successo e c’era stato qualche problema nel riattaccare lo specchietto interno, ma niente di irrisolvibile.
 
Alla faccia del sasso! Probabilmente ha contribuito il freddo e qualche precedente colpo che aveva già indebolito il vetro.
Se sei assicurato controlla il tuo contratto e dovrebbe esserci scritto da chi ti manderanno oppure chiama l’assistenza clienti direttamente. Di solito ti spediscono dal Carglass più vicino.
Se non ricordo male a qualcuno sul forum è giá successo e c’era stato qualche problema nel riattaccare lo specchietto interno, ma niente di irrisolvibile.
Aedus ciao! penso che non sia tanto e solo un problema di garanzia sul cristallo ma anche del ripristino degli ammenicoli vari (ipotetici sensori, collegamenti....). se la polizza non ti obbliga rimango dell'idea che opterei per la rete ufficiale. il tema rimanda alla responsabilità dell'intervento e della susseguente garanzia. mah.
 
Allora sono stato da carglass mi cambia il vetro con originale mah dopo dovrei andare in fca per regolare radar e balle varie perché non hanno ancora il calibratore per quest’auto !!! A questo punto vado in officina fca direttamente. Si sono assicurato con fca. Però 75 euro di franchigia e mille euro di copertura! Che bae macchina nuova e già ci mettono le mani.......:(
 
Ciao @clud, hai ragione....peró le assicurazioni non mi risulta che ti autorizzino ad andare dalla casa madre.
Bisogna vedere se uno preferisce avere la certezza di tirare fuori subito un migliaio di euro o la possibilità di successivi inconvenienti.
Comunque, se non ricordo male il caso che citavo prima, per ripristinare tutto al meglio al Carglass si erano rivolti alla locale assistenza Alfa...
 
Ah per fortuna stó dentro i mille euro sia con carglass (che lo prende originale per Stelvio perché nuova) sia con fca.
 
Allora sono stato da carglass mi cambia il vetro con originale mah dopo dovrei andare in fca per regolare radar e balle varie perché non hanno ancora il calibratore per quest’auto !!! A questo punto vado in officina fca direttamente. Si sono assicurato con fca. Però 75 euro di franchigia e mille euro di copertura! Che bae macchina nuova e già ci mettono le mani.......:(
delle "bae" ne so qualcosa io: a causa di un tamponamento (subito), hanno smontato e ripristinato una marea di elementi nascosti da non immaginare. il conto (assicurato) non l'ho letto per carità di patria. le attuali automobili sono un puzzle interminabile...
la consolazione è che la stelvia mi ha riportato a casa senza alcuna incertezza.
 
La sfiga come sempre ci vede benissimo :(:(:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La sfiga come sempre ci vede benissimo :(:(:(
Si beh guardiamo il lato positivo .....
Sono assicurato cristalli !!
Se clud tamponava invece di essere tamponato sarebbe stato molto peggio!!!