Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Bianco Alfa

Pensavo che il cane avesse approfittato del cerchio......meno male c'è stato un lieto fine! [emoji6]

No no a me è andata bene. Comunque le ho prese in internet a città delle gomme di Napoli e pagato con paypal! Ora mi pare non siano più disponibili ed ho chiesto anche preventivo cerchi e gomme estivi da 20......
 
Metto un primo piano del cerchio a petalo configurazione invernale!!
Oggi avevo un Macan di fianco e il mio cerchio da 19 era un po’ piccolino rispetto al suo.....non capisco perché non vadano oltre il 20.....boh anche sulla QV un 21 non ci starebbe male. :D
 
Il pentalobo, che pure mi piace tantissimo come disegno, secondo me ha bisogno di un pneumatico molto ribassato e che al tempo stesso riempia il passaruota per rendere al massimo esteticamente.
Se ne facessero una versione da 21 sarebbe fantastico...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Lo spazio al passaruota purtroppo vanifica la misura del cerchio
Tant’è..... Stelvio è così del resto ....
 
Sapete a cosa serve questo?
Grazie
 

Allegati

  • 6DDC33D3-CE61-4747-A79E-2559EC19585F.jpeg
    6DDC33D3-CE61-4747-A79E-2559EC19585F.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 234
Sapete a cosa serve questo?
Grazie
Per scegliere lo stato dell'infotainement all'accensione dell'auto. Su on quando accendi l'auto l'infotainement si avvia in automatico,su off rimane spento finchè non lo attivi manualmente e ultimo stato, a seconda se era spento o acceso quando hai spento l'auto.
 
Amassari scusa mi potresti mandare una mail a renatoc4s58@gmail.com per sapere dove hai acquistato i cerchi a petalo e il prezzo
Grazie
Renato
 
Per scegliere lo stato dell'infotainement all'accensione dell'auto. Su on quando accendi l'auto l'infotainement si avvia in automatico,su off rimane spento finchè non lo attivi manualmente e ultimo stato, a seconda se era spento o acceso quando hai spento l'auto.
Ahhhh grazie!!
 
Lo spazio al passaruota purtroppo vanifica la misura del cerchio
Tant’è..... Stelvio è così del resto ....
Si vero....mi era balenata l’idea di mettere il cerchio da 20 estivo ma anche il mio gommista dice che butterei via dei soldi perché su Stelvio è lo spazio tra gomma e passaruota che è tanto!
A questo punto chiedo......nessuno ha pensato di prendere molle ribassate?? :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate ma cosa è questo Ackerman?