Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Bianco Alfa

- Informazione Pubblicitaria -
ottima recensione, ti quoto in tutto. dove sei precisamente?
anche io in A ho notato una riduzione dei consumi, ma il manettino non ci rimane per un giorno intero. stamattina due volte per fare sorpassi da A in D e ritorno... :p

• Like
Reactions: amassari
altro veneto in stelvio. auguri.
passato anche io da varie bmw e audi... posso confermare quello che hai scritto.
un paio di pecche adesso che ho fatto 10.000km e dunque ben testata posso dirle. motore in accelerazione un pò troppo rumoroso, qualche scricchiolio da "sistemare" ( spezzo cazzate ma che rompono) e quel fastidioso saltellamento ruote in manovra ( al diavolo sto angolo di achermann).

• Like
Reactions: Dar2018 e amassari
altro veneto in stelvio. auguri.
passato anche io da varie bmw e audi... posso confermare quello che hai scritto.
un paio di pecche adesso che ho fatto 10.000km e dunque ben testata posso dirle. motore in accelerazione un pò troppo rumoroso, qualche scricchiolio da "sistemare" ( spezzo cazzate ma che rompono) e quel fastidioso saltellamento ruote in manovra ( al diavolo sto angolo di achermann).
concordo!!

Oggi record!! Guida da rappresentante 232 km e 16.8 km/l

Allegati

• 8ED5D75B-A5F2-4E09-B8B1-106A03093999.jpeg
    8ED5D75B-A5F2-4E09-B8B1-106A03093999.jpeg
    836.6 KB · Visualizzazioni: 347
Ottimo risultato ma devi tener conto del Km/l che si "ruba" il CDB :D Si tratta comunque di un ottimo 15,8 reale in quella modalità A che ho abbandonato ormai da mesi :p:p:p

Automatico in modalità A ... Cosa a me sconosciuta :)
Bianca ha il suo fascino ..complimenti

Per Weneto : la preghiera dello Stelvista riporta
"San Ackermann proteggi tutti noi "
:)

X