Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Bianco Alfa

Domani la guardo meglio ma come prima impressione con i petalo tutti neri................ci vorrebbe il 20!
Con i design invece bastano i 19. Che dite?
Certo allora il massimo sarebbero quelli della Q (4 pezzi solo anteriori), praticamente uguali ai tuoi ma da 20"
 
Intanto metto qualche foto in attesa di cerchi a petalo e gomme invernali....
Domani farò anche una piccola recensione dopo circa 1500 km di guida con molte luci e qualche ombra.
altro veneto in stelvio. auguri.
passato anche io da varie bmw e audi... posso confermare quello che hai scritto.
un paio di pecche adesso che ho fatto 10.000km e dunque ben testata posso dirle. motore in accelerazione un pò troppo rumoroso, qualche scricchiolio da "sistemare" ( spezzo cazzate ma che rompono) e quel fastidioso saltellamento ruote in manovra ( al diavolo sto angolo di achermann).
rena eddai! rudolf ackermann, tetesco e non matteo acherman da firenze.
una genialata! in fondo la macchina non serve solo per entrare e uscire dal box. ciao
 
Ma dai puoi fare meglio...io con stesso motore ho fatto circa 500 Km con media superiore ai 21 Km/l :D;)
Ma secondo voi usandola spesso in A mi si “addormenta” lo Stelvio? Il cambio per esempio dovrebbe essere di quelli intelligenti che si adattano allo stile di guida e il motore?
Oppure tutte cazzate e quando giri la manopola resetta tutto?
 
Ma secondo voi usandola spesso in A mi si “addormenta” lo Stelvio? Il cambio per esempio dovrebbe essere di quelli intelligenti che si adattano allo stile di guida e il motore?
Oppure tutte cazzate e quando giri la manopola resetta tutto?
quando giri il manettino la stelvia si risveglia progressivamente in ragione della modalità selezionata. quando la vuoi rilassare lo giri sul verde e si calma...
non si "resetta" niente. semplicemente esegue quello che le chiedi.
 
quando giri il manettino la stelvia si risveglia progressivamente in ragione della modalità selezionata. quando la vuoi rilassare lo giri sul verde e si calma...
non si "resetta" niente. semplicemente esegue quello che le chiedi.
Si per “resetta” intendevo che non resta in memoria nemmeno sul cambio? Perché dovrebbe essere di quelli capacitivi......
 
Domanda interessante
Spero che la risposta sia negativa

Comunque a pensarci non dovrebbe succedere nulla usando spesso la funzione risparmio
Altrimenti sarebbe un guaio
 
salve a tutti, nuovo Alfista da un mese e mezzo, ca, 3000 km...
Stelvio 2.2 Executive bianca, bellissima naturalmente :)
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Massimo Beggio