Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco Alfa - 2018 - PD

ma di cosa ci si lagna: scusate! ma i piemontesi hanno costretto pletore di italioti ad andare in giro con la ritmo il cui cruscotto era assemblato a pezzi sciolti, che rimanevano sciolti!!! e poi? ve lo ricordate quando hanno "lanciato" la macchina negli USA? si sono accorti che Ritmo significava Mignotta.
eddai! il brand premium???? de chee. hai voglia: c'è da rimorchiare una montagna!! Povera Alfa!
 
Il 2.2 in alluminio lo monta solo Alfa, per cui non è una bestemmia considerarlo un motore Alfa, ma che vuoi dirgli, in fin dei conti sta rosicando...
Sulla cura del cliente invece c’è molto da imparare da loro, magari riducendo i centri di assistenza ma separandoli meglio dalla casa madre
concordo sul primo capoverso e, in parte anche sul secondo. ma in svizzera devo dire che il servizio, la competenza e il clima sono desamente di alto profilo. il fatto è che hanno tra le balle i leasing dei vaggari e simili che sono duri e penalizzanti da morire. la strada è davvero ardua. non è che si possa ritirare tutto il parco circolante dei tedeschi a prezzi amatoriali.
 
C'è la possibilità di regolare in qualche modo il volume del microfono?
 
Se intendi la regolazione della voce del navi o durante una telefonata, si. Quando il navi ti sta dando le indicazioni a voce, oppure quando il tuo interlocutore al telefono sta parlando è sufficiente alzare il volume dello stereo, questo aumenterà il volume della voce del navi o delle telefonate.
 
Se intendi la regolazione della voce del navi o durante una telefonata, si. Quando il navi ti sta dando le indicazioni a voce, oppure quando il tuo interlocutore al telefono sta parlando è sufficiente alzare il volume dello stereo, questo aumenterà il volume della voce del navi o delle telefonate.
Si questo lo so. Io intendo proprio il volume del microfono (o sensibilità se proprio vogliamo essere precisi), in modo che quando telefono la mia voce parta con il volume massimo possibile. Su BMW c'era questa opzione e infatti quando parlavo con il vivavoce dicevano di non sentirmi bene, finchè non ho aumentato al massimo la sensibilità del microfono e quindi la mia voce partiva con il volume massimo possibile.
 
Possibile che faccia parte della medesima regolazione??
 
Possibile che faccia parte della medesima regolazione??
Non credo, perchè sono due cose diverse: il volume dell'audio serve a far sentire meglio in auto, mentre il volume del microfono serve a far sentire meglio a chi ti ascolta al telefono.
Però ho smanettato un po' tra le varie impostazioni e non mi sembra di aver visto nulla. Quindi credo che non esista una regolazione specifica e che il microfono sia settato sulla massima sensibilità
 
Però è abbastanza strano perché quando mi capita di chiamare mia moglie io la sento benissimo....come se stesse parlando direttamente dal telefono. Hai provato ad aumentare il volume del bluetooth dal telefono oppure qualche altra impostazione sempre dal telefono?? Magari dico castronerie ma sai alle volte provando....
 
Però è abbastanza strano perché quando mi capita di chiamare mia moglie io la sento benissimo....come se stesse parlando direttamente dal telefono. Hai provato ad aumentare il volume del bluetooth dal telefono oppure qualche altra impostazione sempre dal telefono?? Magari dico castronerie ma sai alle volte provando....
E' il contrario.... ho paura che gli altri non sentano bene la mia voce. Io invece sento benissimo!! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì sì esattamente quello che volevo dirti. Quando chiamo mia moglie lei mi risponde tramite bluetooth dello Stelvio ed io la sento bene.