Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - Svizzera

Maledetti vigliacchi! Spazzatura della società, ma poi tutta l'hanno fatta....Maledetti!!! Massima solidarietà....
 
Spero tu possa rivalerti sull’assicurazione perché se non è un atto vandalico questo....
Va bene essere invidiosi della tua bellissima macchina ma arrivare a fare questo è proprio da imbecilli... mi spiace veramente tanto...
 
Maledetti vigliacchi! Spazzatura della società, ma poi tutta l'hanno fatta....Maledetti!!! Massima solidarietà....

No è rimasta illesa solo la fiancata destra, per il resto è tutta da riparare.
Ho uno scazzo addosso fuori dal mondo e le ferie sono iniziate appena da tre giorni... Spero di distrarmi in altro modo per le prossime tre settimane
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Visualizza allegato 169567
E chi lo sapeva che in Toscana avrei trovato degli artisti da parcheggio così bravi... gli venisse un colpo!!!!
Quando vedo queste cose mi auguro sempre di NON beccarli mai all'opera, perché o loro o io farebbero una brutta fine [emoji32][emoji856][emoji22]
Coraggio e se riesci pensa più alle ferie che alla Stelvio, che ritornerà più bella di prima
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ludee
Nooooo pazzesco da svenire.....mi sento male per te.....è solo invidia.....ma perché non possono sfogarsi contro un muro invece che sulla tua carrozzeria?? Sono sconcertato....
 
  • Like
Reactions: Ludee
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Atto vile da imbecille invidioso che nella vita non otterrà mai nemmeno il finanziamento per il folletto da pagare coi bollettini postali