Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - Svizzera

Grazie per le info.
Di dove sei? Se hai la strumentazione io potrei metterci la macchina... così ci leviamo lo scrupolo, ma è una questione di distanze
Arona, Lago Maggiore. Il Canton Ticino non è poi così lontano...
 
Arona, Lago Maggiore. Il Canton Ticino non è poi così lontano...
Allora sei un mio ex vicino di casa... abitavo a Romentino, ma adesso mi sono trasferito per lavoro in Germania... torno per le vacanze di Natale al piccolo paese natio. Nel caso, qualora tu riesca a risolvere il problema, ci si può trovare!
 
Avevo letto in un blog USA, a proposito dell'impianto HK, che secondo il tizio il motivo era l'ampli sottodimensionato per tutti quegli altoparlanti., Ha aggiunto un altro ampli (forse Audison) e la situazione sembrava migliorata parecchio. Se ritrovo il post lo linko
 
Arona, Lago Maggiore. Il Canton Ticino non è poi così lontano...

Stamattina ero a Verbania...
Dai, la prima volta che programmo di essere da quelle parti ti faccio sapere così magari facciamo il test, sempre se non ti è arrivata già la macchina.
 
Avevo letto in un blog USA, a proposito dell'impianto HK, che secondo il tizio il motivo era l'ampli sottodimensionato per tutti quegli altoparlanti., Ha aggiunto un altro ampli (forse Audison) e la situazione sembrava migliorata parecchio. Se ritrovo il post lo linko

Continuo però a rimanere perplesso: possibile che HK non sia in grado di impiegare un amplificatore adatto ai propri altoparlanti?
Se invece l’errore è di AR, possibile che nessun perito/tecnico/collaudatore si sia reso conto della scarsa qualità prodotta con l’audio?
Mi vien più facile credere che nei prototipi o nelle vetture utilizzate per i test/collaudi tutto funzionasse in modo corretto ma poi in linea di produzione ci deve essere stato qualcosa di diverso...
 
Continuo però a rimanere perplesso: possibile che HK non sia in grado di impiegare un amplificatore adatto ai propri altoparlanti?
Se invece l’errore è di AR, possibile che nessun perito/tecnico/collaudatore si sia reso conto della scarsa qualità prodotta con l’audio?
Mi vien più facile credere che nei prototipi o nelle vetture utilizzate per i test/collaudi tutto funzionasse in modo corretto ma poi in linea di produzione ci deve essere stato qualcosa di diverso...
Ecco il link, guarda il post di bigk200
How To Adjust the Harman Kardon System - Page 8 - Alfa Romeo Giulia Forum
 

Lo avevo letto in passato ma non lo ricordavo più.
Siamo in più persone da più Paesi a lamentare la stessa cosa, mi sembra strano che nessuno abbia mai segnalato la cosa con un reclamo come ho fatto io... Ma l’importante è essere partiti.
Se fosse possibile, però, vi chiederei di fare altrettanto in modo da far giungere ad AR il problema sollevato con più supporto piuttosto che da solo. L’unione fa la forza, dicono...
 
Lo avevo letto in passato ma non lo ricordavo più.
Siamo in più persone da più Paesi a lamentare la stessa cosa, mi sembra strano che nessuno abbia mai segnalato la cosa con un reclamo come ho fatto io... Ma l’importante è essere partiti.
Se fosse possibile, però, vi chiederei di fare altrettanto in modo da far giungere ad AR il problema sollevato con più supporto piuttosto che da solo. L’unione fa la forza, dicono...

Non tutti lo hanno potuto mettere [emoji20]
 
Per chi fosse interessato all’argomento subwoofer Harman Kardon precedentemente trattato, sposto la conversazione in questo post dedicato così da non avere doppioni o frammentamento del discorso

Sound theatre
Sound theatre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_5206.jpg


Scarpette estive modalità ON.
Con coprimozzi neri