Non è una consolazione, ma ho la veloce del tuo stesso colore ed anche a me hanno rigato una fiancata mentre ero parcheggiato a Trieste. La cosa che mi ha fatto più incazzare è non averli beccati sul fatto..
Ciao Ludee,
hai tutta la mia solidarietà. E' proprio quello che non vorrei mai vedere su una qualsiasi macchina, non capisco come si possa essere così co.....i
massima solidarietà anche da parte mia
vedere una cosa del genere è come veder sfregiata la Pietà di Michelangelo
non credevo che ancora oggi ci fossero tali simil "esseri umani"....
Che dire, massima solidarietà. Ti rimane una rabbia dentro che non puoi dare sfogo (con chi?)... Trattasi quasi sempre di gentaglia invidiosa. Quello che ti è successo lo temiamo un po' tutti ogni volta che parcheggiamo l'auto....
Non sono ancora uscito dall’albergo per andare a vedere se stanotte hanno completato l’opera con l’altra fiancata e la cappotta... ma visto che il danno ormai è fatto e l’assicurazione è stata avvisata, sapete che c’è? In culo al bastardo e resto qua fino a Domenica a farlo morire d’invidia! Crepa brutto pezzo di merda!
Non sono ancora uscito dall’albergo per andare a vedere se stanotte hanno completato l’opera con l’altra fiancata e la cappotta... ma visto che il danno ormai è fatto e l’assicurazione è stata avvisata, sapete che c’è? In culo al bastardo e resto qua fino a Domenica a farlo morire d’invidia! Crepa brutto pezzo di merda!