Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - Svizzera

Pezzi di fango? no, escrementi umani, una cosa bella deve essere lasciata in pace! e per una cosa brutta ti giri dall'altra parte. che idioti!
Ludino! un lavoro di ripristino pazzesco! vaffan....

o

Ciao Clud,
l’unica consolazione è sapere di spendere 2’200 chf l’anno d’assicurazione per qualcosa di utile...
Tornerà a splendere, ma per adesso la sensazione è di girare con una Stelvio zoppa...
 
Ciao Clud,
l’unica consolazione è sapere di spendere 2’200 chf l’anno d’assicurazione per qualcosa di utile...
Tornerà a splendere, ma per adesso la sensazione è di girare con una Stelvio zoppa...
Si d'accordo! ma la riverniciatura non è mai la stessa cosa. la mia non è mania cieca ma constatazione.
La stelvia NON è zoppa ma sfregiata! e dispiace a tutti. cara grazia che quel delinquente recidivo non ti ha tagliato le gomme!
 
Ludee, ho visto solo ora lo scempio che hanno fatto. Massima solidarietà! Mi dispiace moltissimo :(
 
Ciao, hai ridato il sorriso alla tua bella dopo lo scempio?
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ciao, hai ridato il sorriso alla tua bella dopo lo scempio?

Ciao Diego,
Ancora no. Fine mese devo attraversare nuovamente buona parte dello Stivale per andare in Campania, quindi ho deciso di ridare il look originale alla mia bella al rientro.
Appuntamento in carrozzeria per il ricovero il 10 Settembre
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Diego72
Ciao Diego,
Ancora no. Fine mese devo attraversare nuovamente buona parte dello Stivale per andare in Campania, quindi ho deciso di ridare il look originale alla mia bella al rientro.
Appuntamento in carrozzeria per il ricovero il 10 Settembre
Oggi è un anno esatto dallo scempio fatto alla mia povera Giulia, in quel caso però dalla natura...:mad::(
Nessuno, come me, può capire quello che hai provato...
Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super- blu montecarlo - 2016
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto