Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - 2017 - BZ

Dopo qualche contrattempo pare che la mia Stelvio a km0 sia in arrivo. Non è quella proposta mesi fa ma ha qualcosa in più....
 

Allegati

  • Configurazione Stelvio.pdf
    47.8 KB · Visualizzazioni: 369
Benvenuto nel club e ottima scelta
 
Attendo la consegna della mia Stelvio da tempo. E' arrivata da ormai 3 settimane ma ci sono dei ritardi con l'immatricolazione.
Speravo venisse immatricolata oggi ma il concessionario mi ha telefonato per dirmi che anche questo we niente Stelvio.
Però mi ha messo a disposizione una Levante senza che chiedessi niente.
Che dire?.....
Avrò modo di valutare le differenze :)
 
Chavez, ma stiamo parlando della S ordinata intorno al 20 febbraio...? I tempi stanno diventando quasi pari a quelli che uno deve aspettare per una q5 prodotta in Messico! resisti che se non altro manca poco...
 
No, non è quella. Poi mi è stata proposta una KM 0 diesel ma all'arrivo si è scoperto che era una a benzina per cui mi è stata proposta un'altra diesel con molti più accessori.
L'auto è arrivata ma manca l'immatricolazione.
Visti tutti i ritardi mi danno la loro auto sostitutiva.
 
No, non è quella. Poi mi è stata proposta una KM 0 diesel ma all'arrivo si è scoperto che era una a benzina per cui mi è stata proposta un'altra diesel con molti più accessori.
L'auto è arrivata ma manca l'immatricolazione.
Visti tutti i ritardi mi danno la loro auto sostitutiva.
Te la stanno facendo sudare 'sta Stelvio eh?! Dai meno male han trovato una "soluzione" momentanea
 
Attendo la consegna della mia Stelvio da tempo. E' arrivata da ormai 3 settimane ma ci sono dei ritardi con l'immatricolazione.
Speravo venisse immatricolata oggi ma il concessionario mi ha telefonato per dirmi che anche questo we niente Stelvio.
Però mi ha messo a disposizione una Levante senza che chiedessi niente.
Che dire?.....
Avrò modo di valutare le differenze :)
e sarai felicissimo della scelta fatta! infatti la nuova Levante adotterà molte soluzioni della Stelvio tra cui il pianale Giorgio.
l'unica sostanziale differenza sarà il motore entry level: 3.000 v6. almeno cosi' parrebbe. le proverai entrambe e ci relazionerai.
il biscione non puo' battere il tridente, almeno a briscola.
 
Questa mattina ho restituito la Levante al concessionario e sono uscito con la mia Stelvio.... finalmente!!!
Avevo già provato la Stelvio e stamattina, dopo aver guidato la Levante per 4 giorni, mi è sembrata "piccola" ma dopo 5 minuti me la sono sentita cucita addosso. La Levante da l'impressione del macchinone potente ma la Stelvio mi da l'impressione della macchina potente e agile. Direi perfetta. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento dopo le prime 24 ore con la Stelvio.....
Sono andato in officina per:
1- Il FCW ha funzionato ieri per alcune ore poi ha smesso con relativa spia gialla accesa.
2- Il richiamo della memorizzazione della posizione dei sedili non funziona.
3- Lo Start&Stop ha ieri ha funzionato saltuariamente ma oggi non ne voleva sapere di funzionare.
In officina hanno verificato i problemi e mi richiameranno la settimana prossima per un appuntamento.
E' un piacere guidarla ma questi problemini sono veramente fastidiosi.