Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - 2017 - BZ

Chavez ciao! bella descrizione...
in me sorge spontanea una malignità: non è che ti ha fatto ricoverare la tua compagna per sgraffignarti impunemente la stelvia?
qui se ne sentono di ogni! ti farai fare un bel consulto medico e decidi.
intanto ogni augurio con simpatia...
 
  • Like
Reactions: Ninime e pisilio
Auguroni di pronta guarigione...
Hai un motivo in più per tornare in "pista" presto!
 
Tanti auguri @Chavez! come ti ho detto già per messaggio è stupenda (come tutte d'altronde)! riprenditi presto e goditi la tua tanto attesa alfona :cool:
 
Stamattina ero Merano per una terapia.
Terminato a mezzogiorno ed ero tentato dallo stinco di maiale della Forst di Lagundo.
Poi ho visto il cartello stradale "Passo dello Stelvio 75Km"
Ho rinunciato allo stinco.
Arrivato allo Stelvio ho proseguito, Bormio, Santa Caterina Valfurva, Passo del Gavia, Ponte di Legno, Passo del Tonale e ritorno verso la A22 per tornare a casa. 453KM.....Peccato che sullo Stelvio piovviginasse
 
E hai fatto bene, tutta salute (fisica e mentale). Bel giretto. Com'è il Gavia con lo Stelvio? sempre fatto solo in moto e non mi è mai piaciuto.
 
Stamattina ero Merano per una terapia.
Terminato a mezzogiorno ed ero tentato dallo stinco di maiale della Forst di Lagundo.
Poi ho visto il cartello stradale "Passo dello Stelvio 75Km"
Ho rinunciato allo stinco.
Arrivato allo Stelvio ho proseguito, Bormio, Santa Caterina Valfurva, Passo del Gavia, Ponte di Legno, Passo del Tonale e ritorno verso la A22 per tornare a casa. 453KM.....Peccato che sullo Stelvio piovviginasse
Bentornato in sella! Daje
 
E hai fatto bene, tutta salute (fisica e mentale). Bel giretto. Com'è il Gavia con lo Stelvio? sempre fatto solo in moto e non mi è mai piaciuto.
La strada è brutta, stretta e malmessa ma la zona mi è piaciuta molto. Conto di tornarci con calma e con tempo migliore.
 
La strada è brutta, stretta e malmessa ma la zona mi è piaciuta molto. Conto di tornarci con calma e con tempo migliore.
Non riesco a leggere il forum tutti i giorni, tanti argomenti mi sfuggono. Anche se in ritardo, in bocca al lupo per una pronta guarigione! Stelvio sarà certamente un valido supporto alle terapie mediche. :)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Anch’io mi associo.
La Stelvio è una ottima terapia!!!
 
  • Like
Reactions: clud
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Chavez ho visto ora che sei di Bz.
Sono nato e cresciuto a Bolzano e in Svizzera da 4 anni ormai.. complimenti per la Bestiola!