Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Titanio Imola

Ciao Sandro, scusa la domanda stupida: dove hai preso i paraspruzzi? Quando l'ho ordinata non c'è stato verso fare accettare al computer la richiesta dei paraspruzzi appunto; il venditore ha persino telefonato in Alfa e gli hanno risposto che la versione executive non li contempla.......
Tramite Mopar
Ho ordinato tappi valvole, tappetini con scritta rossa, paraspruzzi posteriori, pianale bagagliaio in gomma, luci con scritta Alfa Romeo sottoporta (pozzanghera), chiavetta da 8giga Alfa, tappi neri per cerchi lega
Ordinati a maggio dell'anno scorso e tutti da catalogo Mopar online
Fatti arrivare in concessionaria ed installati al tagliando dei 4000km (quello di controllo liquidi)
 
  • Like
Reactions: Giorgione58
Ho anche aggiunto altri dettagli, dal cappellino vintage, al raschiaghiaccio, cinghietta portachiavi logo alfa, kit per emergenza notturno, bulloni antifurto, tappo alluminio carburante ed agenda Alfa
Si, la tratto veramente bene!
 
Sandro io devo farti i miei complimenti perché è bellissima...
non vedo l’ora di abbracciare anche io la mia... spero che i 90 giorni del concessionario siano rispettati perché ne sono passati pochi è già non sto più nella pelle...

Complenti ancora
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Sandro io devo farti i miei complimenti perché è bellissima...
non vedo l’ora di abbracciare anche io la mia... spero che i 90 giorni del concessionario siano rispettati perché ne sono passati pochi è già non sto più nella pelle...

Complenti ancora
Lo so...l'attesa è micidiale
passano i giorni e sei sulle spine
aspetti e sogni quando stringerai il volante tra le mani
l'attesa sarà dura, ma ripagata...
Resisti!!!!!!!
sarai premiato....
 
  • Like
Reactions: Spesso
Caspita l’attesa sarà ripagata sicuramente...

Scusa ma secondo te i 90 giorni comunicati in fase di acquisto possono essere anche meno ? :)
 
E rieccomi qui...
diciamo che riesco a frequentare il forum molto poco, tra impegni in giro vari tra italia e paesi limitrofi
e probabilmente neanche stasera avrei avuto tempo, se non era per lei.
Una Stelvio Nurburgring Edition che si è parcheggiata dietro la mia Brunhilde, e la guidava una donna, pure lei decisamente bella.
la foto purtroppo rende poco la bellezza della Nurburgring, ma dal vivo, credetemi, roba da panico!
ho salutato la driver dicendo solo...."spettacolare....."
 

Allegati

  • Brunhilde e Nurburgring.jpg
    Brunhilde e Nurburgring.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 510
  • Like
Reactions: PierBs e ziopalm
Ahaha però, Sandro, hai fotografato la tua Brunilde! L'altra si vede a malapena!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
l'ho scattata al volo
la signora stava arrivando e se l'è portata via subito
non ho potuto neanche vedere il risultato della foto, ed infatti si vede così così il colore Nurburgring
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sicuro che fosse veramente un N-ring? Non si vedono le prese d'aria sul cofano... magari era solo wrappata...
 
  • Like
Reactions: Sandro G.