Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio - CN

...che poi...

Io con Fca ci lavoro, lato engineering ovvio non vendite, ma i dipendenti Fca non sono mediamente cattivi, trovi come naturale in tutte le grandi aziende persone di me.rda e persone squisite, con il grosso in mezzo.
non capisco come mai al Motor Village siano invece praticamente tutti personaggi insulsi, io personalmente non l'ho mai frequentato, ma non conosco nessuno di chi ci è passano ad averne avuto una buona impressione, ed è un peccato, perché le risorse spese nei MV non sono trascurabili
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sarà una mia impressione ma ripeto: ciò che muove le persone oltre alla passione (ed evidentemente non è diffusa quella per Alfa nelle persone) sono i soldi. Questi sanno che lo stipendio gli arriva a prescindere a fine mese, che vendano 10 o 100.......
Io la battuta là dentro l'ho fatta più volte: con la passione che ho io se mi mettessero a fare quel lavoro venderei il doppio di loro, il cliente va corteggiato, stuzzicato, incuriosito, informato.......
 
...che poi...

Come facciano a vendere Giulia e Stelvio e non farlo con passione...come fai a non scioglierti vedendo in salone una Quadrifoglio?! :eek:
 
  • Like
Reactions: pisilio e Ste77
Con i Motor Village siamo tornati alla Succursale Fiat nei capoluoghi di Provincia.
Venditori-dipendenti senza interesse alla vendita e mai disponibili.
Numerose lamentele sono pervenute in Fca.
Adesso i Motor Village li daranno ai Concessionari privati FCA.
 
  • Like
Reactions: clud e pisilio
Infatti a Rimini da circa un anno il Motorvillage è stato ceduto al concessionario di Pesaro Diba. Ma non è cambiato praticamente nulla....
 
Ne ero già al corrente.
Purtroppo è sempre il Concessionario che tiene alto il Marchio Alfa o altri!!
 
E' destino che le nostre strade si incrocino sempre: dopo due Volvo eccoci in Alfa .:)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' destino che le nostre strade si incrocino sempre: dopo due Volvo eccoci in Alfa .:)
Tu dopo due Volvo io dopo tre e dopo 19 anni nuovamente alfista.