Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 210Cv AT8 Q4 Veloce Bianco Alfa MY2020 (MB)

Grazie Sandro

• Mi piace
Reazioni: Sandro G.
Complimenti, molto bella. Gli interni sono originali, ne ho visti pochi di colore chiaro, assolutamente fini e molto meglio di quelli scuri in abbinamento al bianco. Anche per me la prima Alfa, la guida è una soddisfazione!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti, molto bella. Gli interni sono originali, ne ho visti pochi di colore chiaro, assolutamente fini e molto meglio di quelli scuri in abbinamento al bianco. Anche per me la prima Alfa, la guida è una soddisfazione!
Grazie! Inizialmente ero un po' scettico riguardo gli inserti bianchi non avendone mai viste in giro, però quando l'ho vista ogni dubbio è svanito all'istante.

Lunedì dovrei versare la la mia giulia super 2.2 q4 per prendere una stelvio veloce 2020 . l’unica cosa che mi dispiace è che l’anno scorso ho comprato 4 cerchi alfa con pneumatici pirelli sotto zero tre con 8 mila km : in alfa mi dicevano che non si possono montare sulla stelvio; pazienza la comprerò lo stesso ! non sono tecnologico ma come si mettono le foto qui?

Molto bella e buon divertimento ! Una curiosità, i sedili sono in pelle al 100% o tessuto-pelle ?

X