Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - MY2020- MB

Grazie Sandro
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
A gennaio saranno tre anni che questa auto mi accompagna , anche per me prima alfa . Goditela
 
Complimenti, molto bella. Gli interni sono originali, ne ho visti pochi di colore chiaro, assolutamente fini e molto meglio di quelli scuri in abbinamento al bianco. Anche per me la prima Alfa, la guida è una soddisfazione!
 
Complimenti, molto bella. Gli interni sono originali, ne ho visti pochi di colore chiaro, assolutamente fini e molto meglio di quelli scuri in abbinamento al bianco. Anche per me la prima Alfa, la guida è una soddisfazione!
Grazie! Inizialmente ero un po' scettico riguardo gli inserti bianchi non avendone mai viste in giro, però quando l'ho vista ogni dubbio è svanito all'istante.
 
Lunedì dovrei versare la la mia giulia super 2.2 q4 per prendere una stelvio veloce 2020 . l’unica cosa che mi dispiace è che l’anno scorso ho comprato 4 cerchi alfa con pneumatici pirelli sotto zero tre con 8 mila km : in alfa mi dicevano che non si possono montare sulla stelvio; pazienza la comprerò lo stesso ! non sono tecnologico ma come si mettono le foto qui?
 
Molto bella e buon divertimento ! Una curiosità, i sedili sono in pelle al 100% o tessuto-pelle ?
 
Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo.
Finalmente oggi ho potuto ritirare la "mia" Stelvio (NLT). Primi 100 km ed entusiasmo pieno!
Spero non tradisca la fiducia riposta in lei essendo la prima Alfa in assoluto.
Buona serata!
Bellissima!!! Quando l’avevi ordinata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto