Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Competizione Grigio moonlight opaco 2023 NA (NA)

Ciro Auriemma

Alfista principiante
15 Dicembre 2017
105
63
39
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 175
IMG-20230616-WA0006.jpg
IMG-20230616-WA0007.jpg

Buongiorno a tutti, presento la mia nuova auto appena consegnata. Prime impressioni? FANTASTICA!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco questa insieme alal colorazione verde visconti e blu misano passeranno alla storia come le piu belle per la stelvio che confermo è un amacchina stupenda in tutto.........................ormai vecchiotta e con poca tecnologia wow ma è un auto che emoziona. Comprarne una nuova adesso è segno di grande passione per la meccanica ed emozionid guida che solo una porsche macan possono avvicinare ma con un budget bel diverso e mai senza quella belelzza stilistica della Stelvio. NON CI SONO CONCORRENTI!! eppure in molti la snobbano (io anche prima di averla la snobbavo) per colpa del recente passato di FIAT che ha distrutto questo marchio
 
Meravigliosa, complimenti 👍
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
Bellissima, complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
- Informazione Pubblicitaria -
Spettacolosa....complimenti!
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
ecco questa insieme alal colorazione verde visconti e blu misano passeranno alla storia come le piu belle per la stelvio che confermo è un amacchina stupenda in tutto.........................ormai vecchiotta e con poca tecnologia wow ma è un auto che emoziona. Comprarne una nuova adesso è segno di grande passione per la meccanica ed emozionid guida che solo una porsche macan possono avvicinare ma con un budget bel diverso e mai senza quella belelzza stilistica della Stelvio. NON CI SONO CONCORRENTI!! eppure in molti la snobbano (io anche prima di averla la snobbavo) per colpa del recente passato di FIAT che ha distrutto questo marchio
Meglio dire che ora Stellantis non fara' nulla sul progetto "Giorgio" per le future Giulia e Stelvio.
Se non era per FCA quando c'era Marchionne non avremo mai visto la nascita di questi due modelli.
Lasciamo stare i francesi ed il loro management...perche' sara' PSA veramente a distruggere cio' che era rimasto di FCA..

Fine O.T.
 
Bellissima, anche il colore. È opaca vero? Fino ad ora l'ho visto sempre lucido quel colore. Ammetto che ti invidio i fari posteriori e le plastiche verniciate...
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 253575Visualizza allegato 253576
Buongiorno a tutti, presento la mia nuova auto appena consegnata. Prime impressioni? FANTASTICA!

Visualizza allegato 253575Visualizza allegato 253576
Buongiorno a tutti, presento la mia nuova auto appena consegnata. Prime impressioni? FANTASTICa

Visualizza allegato 253575Visualizza allegato 253576
Buongiorno a tutti, presento la mia nuova auto appena consegnata. Prime impressioni? FANTASTICA!
Semplicemente Fantastica!!,😍 scusa, ti posso chiedere con che metodo e quali prodotti utilizzi per lavarla? Essendo di uno splendido colore Opaco Moonlight Gray, Grazie mille 😊
 
X