Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

augurissimi clud... goditela adesso

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Bella!!! [emoji7] Finalmente la famigerata Stelvia di Clud è arrivata!!
Hanno impiegato più tempo a fare la tua che a progettare da zero la Giulia...[emoji23] [emoji28]

A parte gli scherzi, complimenti è perfetta, dire che è spettacolare non le rende giustizia. Con questa configurazione assume uno stile molto elegante, infatti fuori il Blu Montecarlo con le cromature la rendono elegante, ma poi abbassi lo sguardo e vedi quei cerchi con delle belle pinze gialle che danno un tocco di sportività al tutto; poi internamente non c'è molto da dire, elegantissima ma sportiva... Mi piace!

L'attesa è stata lunga, e quindi ora divertiti! [emoji6]
grazie, molto gentile! progettare la giulia? una bazzeccola al confronto: secondo me quando hanno visto la configurazione si sono chiesti: ma proprio a noi ci tocca??!! non poteva andare in vaggarialand? (tetto apribile, memorie ai sedili.. avro`una quantitä di regolazioni che il leasing passa svelto.... sono contentissimo.

- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente bellissima!!! Abbinamento superbo, come la predere anche io. Goditela mi raccomando (ma sono sicuro che lo farai).

Ps. Ma i coprimozzi??

Un saluto
Giro

Finalmente bellissima!!! Abbinamento superbo, come la predere anche io. Goditela mi raccomando (ma sono sicuro che lo farai).

Ps. Ma i coprimozzi??

Un saluto
Giro
i coprimozzi sono nel baule, mio caro! e sono ben quattro. mi sono fatto mettere la targa di prova e viaaaaa alla faccia delle procedure di consegna!! ma chissenefrega. giu' in autostrada a consumare l'alluminio delle palette. tutta bella, sporca e grezza, incompleta e starata!!

Grande clud sono contento per te è so esattamente cosa provi visto che oggi ho ritirato anche io la mia Giulia [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]

Grande clud sono contento per te è so esattamente cosa provi visto che oggi ho ritirato anche io la mia Giulia [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
eh si ci capiamo lontani e anche al buio! un bel sodalizio di alfisti. un mondo tutto nostro.

• Like
Reactions: horiroger
Esattamente ma cavoli quando vedo lo stemma sul volante mamma mia che emozione

X