Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Esattamente ma cavoli quando vedo lo stemma sul volante mamma mia che emozione
eh si, dici bene! l'onda dell'entusiasmo collettivo avanza maestosa di giorno in giorno. sono rimasto interdetto quando mi sono fermato al mio solito bar di chiasso con la macchina in manovra sentendo i commenti e vedendo gli scatti dei telefonini.
unico piccolo e perdonabile neo: lo stemma monocromatico sul volante. a colori è piu' bello.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
potrei utilizzare il famoso adagio: "non aprite quella porta"....

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Caspita clud......mio malgrado ce l'hai fatta prima tu.......veramente complimenti per la scelta: bella fuori ma fantastica dentro!
Quando è prevista la consegna? Tu sei stato fortunato perché appena arrivata il tuo concessionario te l'ha fatta vedere, la mia è lì ormai da una settimana ma nessuno si è sognato di farmela accarezzare!!!
Beato te veramente, oggi sarà stata una giornata da ricordare per molto tempo e stasera mi sa che faticherai a prendere sonno!
Divertiti tu che puoi, domani valla a rivedere!
Io spero di seguirti a stretto giro!

• Like
Reactions: ziopalm
Finalmente la Stelvia coi cerchi da 17 :D.

Goditela, non è che adesso 1 mese per il car detailing? :confused::D
ma quali 17!!!! non è una bici graziella!! ufffaaa sono del 19 (abbondante!).
ciao!

• Like
Reactions: kormrider
Caspita clud......mio malgrado ce l'hai fatta prima tu.......veramente complimenti per la scelta: bella fuori ma fantastica dentro!
Quando è prevista la consegna? Tu sei stato fortunato perché appena arrivata il tuo concessionario te l'ha fatta vedere, la mia è lì ormai da una settimana ma nessuno si è sognato di farmela accarezzare!!!
Beato te veramente, oggi sarà stata una giornata da ricordare per molto tempo e stasera mi sa che faticherai a prendere sonno!
Divertiti tu che puoi, domani valla a rivedere!
Io spero di seguirti a stretto giro!
ciao Pisi.
cosa ho fatto? #187.

Grandeeeee! Finalmente! Interni bellissimi...il resto hai appena iniziato a scoprirlo!

Il mio Stelvio Il mio garage App
ciao Aedus! dopo #187 ispezioneremo con il lanternino. ma qualche imperfezione si è notata... ho iniziato a stimarla come la grigia.

STELVIA OMNIA VINCIT

• Like
Reactions: girotondo
Complimenti, è stupendo questo mix di colori e finiture! Sono sempre più colpito, tra l'altro, dalla bellezza della zona volante/plancia... sembra un'auto senza tempo, classica, essenziale, proprio quando oggi vanno di moda delle strane specie di cockpit informatici, con mille lucine, schermi e schermetti... grande Alfa e grazie a chi ha disegnato tutto cio.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
X