Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Complimenti, è stupendo questo mix di colori e finiture! Sono sempre più colpito, tra l'altro, dalla bellezza della zona volante/plancia... sembra un'auto senza tempo, classica, essenziale, proprio quando oggi vanno di moda delle strane specie di cockpit informatici, con mille lucine, schermi e schermetti... grande Alfa e grazie a chi ha disegnato tutto cio.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
grazie.
il tuo pensiero è esattamente come il mio: eleganza essenziale con squisite armonie.

• Like
Reactions: Swordsman
E`ARRIVATAAAAAA (la Stelvio) !!!!!!!!
consegna irrituale, ovviamente: senza cerimonia, senza telo, senza targa (ooops, solo quella di prova), con tutti gli adesivi di fabbrica, impronte, macchie, pelucchi vari..... pressione 4 bar.....
vista e provata!!! anche in autostrada! bellissima e allo stato grezzo, senza preparazione con navigatore non in uso...
SPLENDIDA!!! subito fotografata al bar con commenti lusinghieri in audiovisione da parte di un patito! neanche il tempo di uscire dalla concessionaria!! alcune foto in mondovisione. ci rivedremo dopo il detailing.
un pensiero all'amico Pisilio.
CIAO A TUTTI!
Complimenti, bellissimi gli interni

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: clud
- Informazione Pubblicitaria -
Complimentissimi Clud, è fantastica, hai azzeccato tutto sia fuori che dentro, è la prima volta che vedo gli interni beige col legno e sono da infarto!

Se anche Pisilio ce l'ha in concessionaria, a parte me a chi manca di quelli che hanno ordinato a giugno?
Io il 16, secondo il conce a fine luglio era prodotta ma ancora non si vedono bisarche. :(

Complimentissimi Clud, è fantastica, hai azzeccato tutto sia fuori che dentro, è la prima volta che vedo gli interni beige col legno e sono da infarto!

Se anche Pisilio ce l'ha in concessionaria, a parte me a chi manca di quelli che hanno ordinato a giugno?
Io il 16, secondo il conce a fine luglio era prodotta ma ancora non si vedono bisarche. :(
Io ordinata fine giugno, sono in attesa.

ti ringrazio!
nella vita bisogna avere fantasia. io l'ho scelta configurando mille volte ma dal vivo è davvero splendida. ho notato un paio di difettucci di esecuzione che devono sistemare. ma è talmente bella che le si perdona quasi tutto.

Era ora! Adesso non ti resta che godertela! La vedremo ad Arese?

Era ora! Adesso non ti resta che godertela! La vedremo ad Arese?
spero bene! devono sistemare un paio di cosucce. altrimenti, se non piove, faccio uscire la grigia.
vedremo. se pioverà ci rimane la Aygo.....

• Like
Reactions: kormrider
scusate cosa c'è ad Arese ?
ci sara qualche manifestazione particolare?

X