Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

e chi fuma? sei matto?

Le camel sul tavolino mi hanno sviato allora

Vi informo, con una certa soddisfazione, che sono arrivati dagli usa i prodotti per il detailing: una ventina di cose tra flaconi, cere, ceramiche liquide, panni vari, spruzzetti, tamponi.... specifici per ciascuna parte: lamiere, vetri, gomme, cerchioni, pelle, tappeti, plastiche, pannelli....manco si tratti di miss unverso al red carpet. staremo a vedere.
se almeno arrivasse la macchinaaaaaaa.... caxio finiro' per fare solo il cover della chiave!

una domanda clud, quanto ti è costato tutto il kit detailing? sto pensando se conviene fare un fai da te o trovare una carrozzeria specializzata....

- Informazione Pubblicitaria -
una domanda clud, quanto ti è costato tutto il kit detailing? sto pensando se conviene fare un fai da te o trovare una carrozzeria specializzata....
ti diro', il prezzo svizzero non è poca cosa (2.500,00 chf) ma comprende: carrozzzeria, vetri, cerchi, pneus, tappetini, selleria, pannelli, cruscotto.. ben 21 prodotti specifici per eseguire il tutto con la massima cura.
devono prima risolvere un'imperfezione di verniciatura riscontrata sul cofano. poi, dal 18 settembre in poi, ci possiamo sentire per vedere il risultato finale che dovrebbe durare diverso tempo.
per il fermo macchina devi calcolare 3 gg .
una macchina sempre lucida e a specchio il cui lavaggio saltuario dovrebbe ridursi ad un passaggio con lancia morbida e panno in microfibra, senza l'uso di alcun detergente.
volentieri sono a tua disposizione. ciao!
un altro detailer quotato si trova a monza.
PS
il fai da te lo giudico superiore alle mie capacita'. quindi ho escluso a priori.

notiziona! da lunedi 18 settembre, h 14.15 la stelvia uscirà definitivamente dall'area protetta.
sarà diponibile alla generale visione presso il parcheggio alfa romeo di arese il 24 settembre dalle h 10.00 in occasione del raduno-incontro.
una stretta di mano a tutti!

Azzzzz ancora una settimana......povero.....ma come fai a resistere? :D:D:D

Azzzzz ancora una settimana......povero.....ma come fai a resistere? :D:D:D
zittoo! l'ho rivista anche prima, dopo la correzione del puntino di vernice. si è aperta la saracinesca dell'hangar svizzero e dalla semipenombra ... era lei! davanti tra l'azzurro e il blu del mare, quello tipicamente monegasco, piu' all'interno il colore spaziava fino al blu notte. ho aperto anche la portiera lato passeggero: richiusa subito per evitare lesioni coronariche.
ce lo raccontiamo tra noi... altrimenti ci rinchiudono alla faccia della legge Basaglia.

• Like
Reactions: kormrider
notiziona! da lunedi 18 settembre, h 14.15 la stelvia uscirà definitivamente dall'area protetta.
sarà diponibile alla generale visione presso il parcheggio alfa romeo di arese il 24 settembre dalle h 10.00 in occasione del raduno-incontro.
una stretta di mano a tutti!
Clud, ormai ci siamo, resisti! :)

P.S. a proposito poi del 24 settembre, c'è un topic specifico dove reperire informazioni? Spero mi restituiscano la Giulia, io vorrei venire, spero di non dover venire con la Panda di mia moglie..:(

Clud, ormai ci siamo, resisti! :)

P.S. a proposito poi del 24 settembre, c'è un topic specifico dove reperire informazioni? Spero mi restituiscano la Giulia, io vorrei venire, spero di non dover venire con la Panda di mia moglie..:(
ciao Doc!
nella sezione raduni trovi il post con locandina realizzata da massimo. ci troviamo li` senza premi, medaglie, inni e canti. cosi' alla buona... chi vuole visita il museo, chi l'ha già visto si fuma una paglia, chi ha voglia di conversare parla... insomma solo per il nostro piacere e la curiosità anche di incontrarci. come alla ripresa delle scuole.

• Like
Reactions: kormrider e Menech
Amici questa è la vendetta di pisilio!!
Stiamo tutti senza le nostre Alfa e lui se la gira allegramente per l'Italia col suo Stelvio! [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia

• Like
Reactions: kormrider
X