Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

cosa faccio? vengo in monopattino? la mia è arrivata ma disponibile dal 18 settembre. vedrai che alla fine avrai vinto tu!!!
Vabbè finirà come me sul filo del rasoio.......consegna domani e partenza per le ferie domenica! A te magari la consegnano il 20 e via il 24 al raduno!
Io purtroppo non ci sarò......quegli storditi del reparto per gelosia mi hanno messo di turno......MPP e Menech, vi voglio come primariiiiiiiiii: voi sì che sapete dare il giusto peso alle cose importanti!!!!!

Vabbè finirà come me sul filo del rasoio.......consegna domani e partenza per le ferie domenica! A te magari la consegnano il 20 e via il 24 al raduno!
Io purtroppo non ci sarò......quegli storditi del reparto per gelosia mi hanno messo di turno......MPP e Menech, vi voglio come primariiiiiiiiii: voi sì che sapete dare il giusto peso alle cose importanti!!!!!
per novità tienici sempre aggiornati. Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
ai Moderatori per indicare la rubrica piu' adatta al tema con preghiera di reindirizzare correttamente il messaggio.

vorrei segnalare due difetti riscontrati in pre-consegna, non certo per fare polemiche o attizzare critiche esagerate che non sono nel mio stile, per carità. solo per migliorare il controllo qualità finale prima di far uscire le macchine dalla fabbrica.
1) sul cofano si nota una piccolissima inclusione nella verniche, grande come una capocchia di spillo: sembrerebbe di materiale vitreo. il concessionario segnalerà l'anomalia e, in accoro con Alfa, valuterà se una lucidatura farà sparire il difetto ovvero si dovrà procedere alla riverniciatura dell'intero elemento.
2) il bracciolo presenta due cuciture vistosamente malfatte sul bordo anteriore, in corrispondenza della doppia coppia di impunture longitudinali.
Ho confrontato il mio con un'altro bracciolo di una first edition presente in loco e la differenza era onestamente di tutta evidenza.
Probabilmente il concessionario chiederà la sostituzione dellla parte, operazione non certo complessa. ma mi chiedo, se il difetto si fosse riscontrato in usa e non in svizzera, magari da un cliente rognoso, sai che costi e che menate!!
Esorto quindi a fare la massima attenzione anche perchè la nostra emotività, il livello di attenzione e le aspettative sono altissime: siamo i primi protagonisti di un grande progetto del quale ci sentiamo parte integrante, non solo come clienti che pagano.
chi lavora sbaglia e nessuno è infallibile, nemmeno il papa, alla faccia del dogma.
mille grazie a tutti.

Ultima modifica:
suggerisco un preziosissimo accessorio, di modico costo, soltanto ai possessori di interno pelle fiore beige e blu montecarlo.
Utile anche per non rigare l'interno della maniglia lato guida. idea tratta dal film Viale del Tramonto.
altro che cineserie pataccose!

Allegati

• IMG_4177.JPG
    IMG_4177.JPG
    66.3 KB · Visualizzazioni: 303
suggerisco un preziosissimo accessorio, di modico costo, soltanto ai possessori di interno pelle fiore beige e blu montecarlo.
Utile anche per non rigare l'interno della maniglia lato guida. idea tratta dal film Viale del Tramonto.
mia moglie dice che ho le mani di velluto...☺

• Like
Reactions: horiroger

Grande idea però non si fuma all'interno mi raccomando [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

• Like
Reactions: kormrider
X