Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

ciao Doc!
nella sezione raduni trovi il post con locandina realizzata da massimo. ci troviamo li` senza premi, medaglie, inni e canti. cosi' alla buona... chi vuole visita il museo, chi l'ha già visto si fuma una paglia, chi ha voglia di conversare parla... insomma solo per il nostro piacere e la curiosità anche di incontrarci. come alla ripresa delle scuole.
Ok, grazie! :)

Amici questa è la vendetta di pisilio!!
Stiamo tutti senza le nostre Alfa e lui se la gira allegramente per l'Italia col suo Stelvio! [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
Ah ahhhhhhhhhhh :cool::p:D:)
In realtà un po' in punizione anche io......per adesso diluvia sempre e comunque, speriamo migliori.....
E poi non ce l'ho in casa (non entra in giardino perché il cancello è largo 190cm.......) ma in un garage a 10 minuti a piedi da casa con gente che la guarda vogliosa........ :mad::mad::mad::mad: domani le metto un paio di cani feroci intorno.....

In realtà un po' in punizione anche io......per adesso diluvia sempre e comunque, speriamo migliori.....
E poi non ce l'ho in casa (non entra in giardino perché il cancello è largo 190cm.......) ma in un garage a 10 minuti a piedi da casa con gente che la guarda vogliosa........ :mad::mad::mad::mad: domani le metto un paio di cani feroci intorno.....
scusa pisi, ho pensato che fossi tu l'oggetto del desiderio! stai attento ai pedinamenti....

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
scusa pisi, ho pensato che fossi tu l'oggetto del desiderio! stai attento ai pedinamenti....
scusa ma anche tu! che geometra hai incaricato? un carraio anti stelvia? 190? manco con gli specchietti chiusi.

• Like
scusa ma anche tu! che geometra hai incaricato? un carraio anti stelvia? 190? manco con gli specchietti chiusi.
Casa che risale a 120 anni fa......
Cancello già ampliato negli anni '60 per progressivo allargamento del parco macchine circolante.....ora siamo punto e da capo.....è il segno dell'evoluzione del parco vetture! Con la Giulietta entravo pelo pelo!
L'anno prossimo si rifarà..... :eek: non sono ancora arrivati i permessi comunali......

Casa che risale a 120 anni fa......
Cancello già ampliato negli anni '60 per progressivo allargamento del parco macchine circolante.....ora siamo punto e da capo.....è il segno dell'evoluzione del parco vetture! Con la Giulietta entravo pelo pelo!
L'anno prossimo si rifarà..... :eek: non sono ancora arrivati i permessi comunali......
auguri!

- Informazione Pubblicitaria -
il programma prevede:
domani, giovedi, preparazione meccanica e controlli elettronici.
venerdi e sabato detailing.
domenica riposo nell'oscurità, in cellla singola
lunedi? secondo voi? non ci posso credereeeee.
il 24 in mostra parcheggio alfa di arese. vietato prendere per i fondelli!!!!!! mantenersi alla debita distanza dei giroporta anteriori.
A proposito: oggi ho visto il kit delle lampadine di scorta: una specie di asteroide con lucette molticolor.
l'avete notato?

• Like
la preparazione....

Allegati

• IMG_0723.JPG
    IMG_0723.JPG
    831.4 KB · Visualizzazioni: 438
  • IMG_0722.JPG
    IMG_0722.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 410
  • IMG_0721.JPG