Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

in tema di detailing. mi sto incasinando con il caricamento delle foto..... ma ce la potro' fare?
ma è in diretta il trattamento?
che impressione quei dischi

è iniziato stamattina tardi con la fase di preparazione degli esterni. pensa che dopo il lavaggio delicatissimo con shampoo particolare il Detailer ha spruzzato il decontaminante sulle superfici che già sembravano assolutamente limpide. macchè: è venuta giu' una schifezza varia di colore rossiccio. poi rilavata e asciugata palmo a palmo. infine ricoverata in ambiente climatizzato fino a domani. inizio del detailing vero e proprio. io non ci saro' ma spero facciano delle fotine.

• Like
Reactions: kormrider
ho capito.
ma sarà più bella dopo?
il trattamento potrebbe evitare la continua fuoriuscita di aloni sulle cerniere anteriori delle portiere? .....si quelle dicono riferite al materiale antirumore di gomma all'interno del cofano; che stufita sta cosa.

- Informazione Pubblicitaria -
quanti €urini ti cucca il tipo per questo trattamento?
lo conoscevi già il servizio e il tipo che lo sta eseguendo?

• Like
Reactions: kormrider
ho capito.
ma sarà più bella dopo?
il trattamento potrebbe evitare la continua fuoriuscita di aloni sulle cerniere anteriori delle portiere? .....si quelle dicono riferite al materiale antirumore di gomma all'interno del cofano; che stufita sta cosa.
gli aloni che tutti hanno riscontrato probabilmente fuoriusciranno certamente. e la menata durerà un paio di mesetti.il vantaggio è che tutte le superfici, anche interne, sono coperte da una resistente pellicola a base di nanotecnologie che protegge tutto.
se vai a leggere piu' indietro trovi vari dettagli. non vorrei annoiare piu' di tanto.

E`ARRIVATAAAAAA (la Stelvio) !!!!!!!!
consegna irrituale, ovviamente: senza cerimonia, senza telo, senza targa (ooops, solo quella di prova), con tutti gli adesivi di fabbrica, impronte, macchie, pelucchi vari..... pressione 4 bar.....
vista e provata!!! anche in autostrada! bellissima e allo stato grezzo, senza preparazione con navigatore non in uso...
SPLENDIDA!!! subito fotografata al bar con commenti lusinghieri in audiovisione da parte di un patito! neanche il tempo di uscire dalla concessionaria!! alcune foto in mondovisione. ci rivedremo dopo il detailing.
un pensiero all'amico Pisilio.
CIAO A TUTTI!

Eccola!!!! Bravo Claudio, è veramente bella, fine e di grandissimo gusto... ti faccio i miei complimenti e auguri per questo gioiellino.

Eccola!!!! Bravo Claudio, è veramente bella, fine e di grandissimo gusto... ti faccio i miei complimenti e auguri per questo gioiellino.
grazie massimo! di gioiellini in gioiellini divento il regino teodolindo!!

• Like
Reactions: Massimo_co
in tema di detailing. mi sto incasinando con il caricamento delle foto..... ma ce la potro' fare?

maremma quanta contaminazione... Povero Stelvio.. Sanguina...

X