Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Carissimo korm, ti ringrazio per i tuoi likes profusi a piene mani: quando ho aperto il forum mi è venuto un colpo! 74 della stessa persona! mi son detto: questo è uno stalker!
adesso saro' serio: qui il sangue sgorga a fiumi: si tratta del peccato originale che viene mondato in attesa del miracolo.
Il Detailer si è rivelato un maniaco della precisione, compresa l'aria termocondizionata a 22° fino a lunedi`: eliminati tutti i difetti, con i prodotti specifici e con l'aiuto della lampada portatile a led.
La vernice, i cerchi e i freni gialli hanno cambiato la propria struttura cromatica, giuro! il risultato? un blu montecarlo tristrato!!! roba dell'altro mondo! ma la cosa piu' bella è stata il commento tecnico in merito alle caratteristiche costruttive: una macchina veramente ben costruita!! e il tizio è stato meccanico, carrozziere e... adesso Detailer! un maestro d'altri tempi, una manualità incredibile, una dedizione mai vista, una precisione incredibile nella stesura dei vari componenti. è partito da una lucidatura da far invidia al Maestro Scaglietti!!! non vi dico bugie!! e siamo al primo giorno.
domani abbiamo i vetri, la selleria, i pannelli, i tappetini...
poi notte di riposo in attesa del lunedi di consegna: la macchina NON DEVE PRENDERE ACQUA PER 24 H. la completa stabilizzazione dei materiali richiederebbe 4 settimane. Ma non sarà possibile. potremo cercare di evitare le intemperie.
La Stelvio si è conquistata la stessa attenzione della Giulia spider. certamente non di meno.
abbiatene davvero cura: la merita tutta.
adesso qualche foto che pero' non renderà giustizia.

al termine delle fatiche sull'esterno...

Allegati

• Post detailingJPG.JPG
    Post detailingJPG.JPG
    69.5 KB · Visualizzazioni: 324
  • Post detailing.JPG
    Post detailing.JPG
    59.3 KB · Visualizzazioni: 336
  • Post detailing .JPG
    Post detailing .JPG
    58.6 KB · Visualizzazioni: 338
- Informazione Pubblicitaria -
tu non hai idea di cosa combina quel maestro! le foto,davvero, non rendono niente. I cerchi e le pinze gialle? roba dell'altro mondo.
certo, farla da nuova è altra cosa!
poi combiniamo di vederci. merita. a meno che tu non faccia la follia di venire ad Arese il 24 settembre al museo. saremo tutti li'.

• Like
Reactions: wharol e Massimo_co
Che dire, solo la descrizione che hai fatto, per non parlare del nome Scaglietti, è da pelle d'oca. Bello darebbe conoscere un simile artigiano.

Stupefacente è l'unica parola che mi viene in mente dopo aver visto le foto......anche io sarei tentato a farlo il trattamento di bellezza ma dalle mie parti non sono sicuro che c'è ne siano così bravi

che dire? dovrebbe essere uan goduria massima lasciar ditate un pò dovunque... su cofano, vetri...

• Like
Reactions: kormrider
X