Carissimo korm, ti ringrazio per i tuoi likes profusi a piene mani: quando ho aperto il forum mi è venuto un colpo! 74 della stessa persona! mi son detto: questo è uno stalker!
adesso saro' serio: qui il sangue sgorga a fiumi: si tratta del peccato originale che viene mondato in attesa del miracolo.
Il Detailer si è rivelato un maniaco della precisione, compresa l'aria termocondizionata a 22° fino a lunedi`: eliminati tutti i difetti, con i prodotti specifici e con l'aiuto della lampada portatile a led.
La vernice, i cerchi e i freni gialli hanno cambiato la propria struttura cromatica, giuro! il risultato? un blu montecarlo tristrato!!! roba dell'altro mondo! ma la cosa piu' bella è stata il commento tecnico in merito alle caratteristiche costruttive: una macchina veramente ben costruita!! e il tizio è stato meccanico, carrozziere e... adesso Detailer! un maestro d'altri tempi, una manualità incredibile, una dedizione mai vista, una precisione incredibile nella stesura dei vari componenti. è partito da una lucidatura da far invidia al Maestro Scaglietti!!! non vi dico bugie!! e siamo al primo giorno.
domani abbiamo i vetri, la selleria, i pannelli, i tappetini...
poi notte di riposo in attesa del lunedi di consegna: la macchina NON DEVE PRENDERE ACQUA PER 24 H. la completa stabilizzazione dei materiali richiederebbe 4 settimane. Ma non sarà possibile. potremo cercare di evitare le intemperie.
La Stelvio si è conquistata la stessa attenzione della Giulia spider. certamente non di meno.
abbiatene davvero cura: la merita tutta.
adesso qualche foto che pero' non renderà giustizia.