Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Stupefacente è l'unica parola che mi viene in mente dopo aver visto le foto......anche io sarei tentato a farlo il trattamento di bellezza ma dalle mie parti non sono sicuro che c'è ne siano così bravi
il problema è anche l'approvvigionamento del set di prodotti. deve essre tutto al top. ottima mano ma prodotti scadenti? risultato non duraturo. pessima mano? tutto inutile. non è un lavoro per tutti. il detailer deve essere un maniaco della precisione: e lo vedi non sul cofano ma sulle sagome dei raggi dei cerchioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti Clud !! Auto fantastica ,colore meraviglioso e trattamento da premio Alfa decennale. P.s se trovi impronte digitali spero che non chiami i RIS. [emoji23]

• Like
Reactions: kormrider
Gran lavoro! ;)

• Like
Reactions: clud
Complimenti Clud !! Auto fantastica ,colore meraviglioso e trattamento da premio Alfa decennale. P.s se trovi impronte digitali spero che non chiami i RIS. [emoji23]
E
e, secondo te, perchè ho fatto fare questo lavorone?? te lo spiego senza farti fare tanti sforzi inutili: con le impronte scopro subito i dispettosi malintenzionati presenti in questo covo di serpenti a sonagli. ciao

• Like
Reactions: girotondo e wharol
Carissimo korm, ti ringrazio per i tuoi likes profusi a piene mani: quando ho aperto il forum mi è venuto un colpo! 74 della stessa persona! mi son detto: questo è uno stalker!
adesso saro' serio: qui il sangue sgorga a fiumi: si tratta del peccato originale che viene mondato in attesa del miracolo.
Il Detailer si è rivelato un maniaco della precisione, compresa l'aria termocondizionata a 22° fino a lunedi`: eliminati tutti i difetti, con i prodotti specifici e con l'aiuto della lampada portatile a led.
La vernice, i cerchi e i freni gialli hanno cambiato la propria struttura cromatica, giuro! il risultato? un blu montecarlo tristrato!!! roba dell'altro mondo! ma la cosa piu' bella è stata il commento tecnico in merito alle caratteristiche costruttive: una macchina veramente ben costruita!! e il tizio è stato meccanico, carrozziere e... adesso Detailer! un maestro d'altri tempi, una manualità incredibile, una dedizione mai vista, una precisione incredibile nella stesura dei vari componenti. è partito da una lucidatura da far invidia al Maestro Scaglietti!!! non vi dico bugie!! e siamo al primo giorno.
domani abbiamo i vetri, la selleria, i pannelli, i tappetini...
poi notte di riposo in attesa del lunedi di consegna: la macchina NON DEVE PRENDERE ACQUA PER 24 H. la completa stabilizzazione dei materiali richiederebbe 4 settimane. Ma non sarà possibile. potremo cercare di evitare le intemperie.
La Stelvio si è conquistata la stessa attenzione della Giulia spider. certamente non di meno.
abbiatene davvero cura: la merita tutta.
adesso qualche foto che pero' non renderà giustizia.

no no quale stalker..
come si fa a non crepare dalle risate con i tuoi post!!!!

Al posto di scrivere "macco il pulsante" mi costa meno!!

Eh si, il trattamento agisce a livello molecolare per cui è del tutto normale vedere la "perfezione"... Quanto é affascinante la struttura dell'atomo...

Sinceramente, fosse stata la mia avrei preso una qualunque fiat panda sacrificale lasciando l'Alfa ferma 4 settimane, o quel che é, sotto la campana di vetro.
Adoro l'attenzione per i dettagli,

É fondamentale...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: clud
Stupefacente è l'unica parola che mi viene in mente dopo aver visto le foto......anche io sarei tentato a farlo il trattamento di bellezza ma dalle mie parti non sono sicuro che c'è ne siano così bravi

più che altro é il costo!

Prova a vedere sul sito: lacuradellauto.it

• Like
Reactions: horiroger
Clud, ormai ci siamo, resisti! :)

P.S. a proposito poi del 24 settembre, c'è un topic specifico dove reperire informazioni? Spero mi restituiscano la Giulia, io vorrei venire, spero di non dover venire con la Panda di mia moglie..:(
Doc ciao,
il mio Detailer mi ha detto che qui a chiasso c'è un grandissimo tirabolli. un bugigattolo improbabile dove il tizio pare faccia miracoli.

E
e, secondo te, perchè ho fatto fare questo lavorone?? te lo spiego senza farti fare tanti sforzi inutili: con le impronte scopro subito i dispettosi malintenzionati presenti in questo covo di serpenti a sonagli. ciao
c'è bisogno.... se trovi ditate sai già chi è stato...

X