Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Sei modesto! Penso che non lo dimenticherai [emoji106][emoji106]
mai! e c'era anche un nutrita famiglia che voleva entrare per comprare la macchina!!! mi sono intromesso: signora oggi siamo presi, non vede? passi domani! e poi, in 6 per comprare una 500!!!!!! il venditore era disperato ma eravamo tutti li' a sghignazzare! clienti compresi.

• Like
Reactions: Swordsman
Congratulazioni Clud! Finalmente è fatta! Però la voce del navigatore non te la passo... :D Continuo a ritenerla irritante (sarà la testata di Zidane del 2006 che non mi fa apprezzare l'accento francese?:p)
Scherzi a parte... buona goduria!;)

Congratulazioni Clud! Finalmente è fatta! Però la voce del navigatore non te la passo... :D Continuo a ritenerla irritante (sarà la testata di Zidane del 2006 che non mi fa apprezzare l'accento francese?:p)
Scherzi a parte... buona goduria!;)
la testata di zidane? ma è stato ancora buono!!! fabry dai! un po' di fair play!
mio caro. come ti procede?

- Informazione Pubblicitaria -
a Parma la scappatina la farei volentieri: rapida e possibile. la partenza dalla piazza del teatro? sulla cartina di piazze non ne ho viste...
la "strana coppia"? mica tanto strana! belle belle. e la 1300 era anche bella lustra!

a Parma la scappatina la farei volentieri: rapida e possibile. la partenza dalla piazza del teatro? sulla cartina di piazze non ne ho viste...
la "strana coppia"? mica tanto strana! belle belle. e la 1300 era anche bella lustra!
Hai ragione, dal Teatro Regio prende ufficialmente il via la gara ma l'assemblamento delle auto e le verifiche avverranno in Piazza Duomo ;)

Grande clud! Di nuovo, tanti complimenti e auguri, ci vediamo domenica :)

grande giornata!! 18 Settembre 2017.
La fine del supplizio.
per sommi capi:
- pranzo leggero nella Repubblica ospite del compratore dell'usato nipponico. rientro nella Confederazione con mezzo altrui in quanto il mio ex era ormai stato stargato, in procinto di inoltrarsi, bisarcato, in terra balcanica.
- h 14,30 Il mio omonimo amico, venditore Alfa & Romeo, mi attendeva per lo spiegone di rito: al 10° minuto, dopo la lettura della contrattualistica in tema di assistenza, garanzia, servizi e pacchetti (inutile, noiosa e prolissa), sono volati amorevoli insulti. nel frattempo il detailer, sempre munito di straccetti come la zia peppina, si aggirava furtivo nel locale attiguo controllando e visionando ogni ennesimo particolare, a 25° ambiente. in realtà meditava una terribile prova del fuoco! satanico e perfido, serio e con la consueta espressione enigmatica: un vero Detailer, incline ai peggiori atti criminali, neppure contemplati dalla voluminosa dottrina della "Consegna dell'Autovettura" ispirata dai dettami del marketing piu' avanzato delle case automotive. (ma qui siamo fuori dall'europa e possiamo fare quel cacchio che ci pare, evidentemente).
posizionamento della targa, applicazione della vignetta autostradale e dei parcheggi comunali per residenti, il canonico pieno di gasolio extracomunitario, quindi a basso tenore di paraffine... insomma.... tira molla e meseda ed io che ne avevo già le balle piene...
NOOOO, anche la foto ricordo con applausi. sommerso di vergogna. ma non era finita!
bisogna bagnare l'auto! e no, dico io! qui si fa notte! no, no dai bagnamo...
Il Detailer mica ti arriva con un secchio d'acqua e la lancia contro una portiera????!!!!! urla straziate, attacco di gastrite, singhiozzi e conati, urla sommesse, voce azzerata! vaff volati qua e là...
Lui, con l'aria da criminale incallito, tipo Landru': "volevo vedere l'effetto del detailing!!!! " la canaglia, con aria serafica e con una certa sicumera, certo del risultato, ha estratto lo straccetto benedetto per rimuovere le stille dal vetro e dalla lamiera, ENTRAMBI NE ERANO PRIVI!! una sola passatina quasi inutile sul sottoporta. Ghigno gelido di supremazia.
LUM, spieghe, comandi e palle varie? ogni volta che mi serve qualcosa vengo a chiedere se esiste e come funziona: EBBASTA!
cosa ho fatto dopo? in giro per ore. la macchina assolutamente divina!!! impeccabile, silenziosa e regale!
Il navigatore, o meglio la Navigatrice??? voi siete sordi tutti!! ma la voce con la R moscia alla francese??? nessuno lo ha mai notato? o avete registrata la voce di una contadinotta bielorussa??? la mia, ho chiesto, è originaria di Place Vendome.
tutti a lamentarsi..... boh.
saluto e chiudo!
noo ma tu tu sei un attore? no
uno scrittore? no
sei troppo forte:)

• Like
Reactions: Massimo_co
X