Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Troppo troppo bella!!!
Secondo me, se in Alfa vedono cosa hai fatto, si rendono conto realmente di quello che hanno realizzato.... un capolavoro!
Complimeti, davvero.

E SPERIAMO NON AUMENTINO I PREZZI PERò
............ALTRIMENTI IL PROSSIMO SUV COSA COSTERA' :eek:

- Informazione Pubblicitaria -
in Alfa non sono sempre molto consapevoli: li ho tempestati di esortazioni, senza esito.
scusate, ho detto alla signorina del customer care: ma perchè mai avete previsto il color cioccolato? (e mi scuso con chi l'ha scelto) e avete dimenticato il BLU PROFONDITA' della Maserati Gran Cabio??!!!
Bianca con gli interni Blu pelle fiore, finissimi ed eleganti!! una stupenda rivisitazione degli abbinamenti senza tempo degli anni 60 (Maserati Mistral spider e Alfa 1750 berlina (in panno azzurro medio).
tutto devo spiegare! la fantasia coglie chi ama! la Storia si racconta da sola, basta leggerla!!!! non come me con il LUM!

• Like
Reactions: ziopalm
E' già tutto nella storia del marchio e del suo contesto "estetico"-industriale... tutto da cogliere, fiore a fiore, compreso l'incredibilmente elegante accostamento che dici...
Io penso ancora che Lancia un giorno.............

Troppo troppo bella!!!
Secondo me, se in Alfa vedono cosa hai fatto, si rendono conto realmente di quello che hanno realizzato.... un capolavoro!
Complimeti, davvero.
Grazie Massimo! graditissimo il tuo apprezzamento. la vedrai dal vivo: non c'è storia. io ho solo messo insieme i tasselli a disposizione evitando accuratamente i pacchetti estetici che detesto!! in un particolare momento (fine giugno), prima che ci mettessero le mani.
un torto marcio al blu misano, ad esempio!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Massimo_co
L'accessorio piu' inutile della Stelvia? la Navigatrice!
anche se ti perdi che te ne importa? è cosi' bello guidarla! ho impostato una destinazione e non sono capace di toglierla: caxio torno sempre nello stesso posto! uffaa.
allora sono passato dal conc a chiedere lumi: si puo' scegliere anche un'altra meta? davveroooo? adesso sono concentrato sulla goduria delle palette... tra un mesetto vedremo di passare ad altro argomento.
la radio? non serve nemmeno quella! usb con DEAN MARTIN. tutto e oltre. é stato il mio primo ospite.
prima della connessione bluetooth. (fatta fare).

• Like
Reactions: Massimo_co
X